Visualizzazione stampabile
-
Perché sulla v3.9.1 mi dà superuser per i permessi di root se sulla nightly del 17/02 c'era superSU? Che devo fare? Ci sono sia superSU che superuser! :confused::confused::confused::confused::confused:
Cioè superSU è tra le app, mentre i permessi me li chiede con superuser che tra le app non compare. Io voglio usare il vecchio e buono superuser. :banghead:
Edit: sono andato in superSU/impostazioni/ e ho deflaggato "abilita superuser". Ho fatto bene? Con quello che c'è in impostazioni/superuser che devo fare? Lì mi compaiono titanium backup e superSU e una specie di blocknotes in basso al centro. Fatemi sapere. :'(
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cozzilla
Ragazzi ma a voi non da nessun problema con la fotocamera? a me esce scritto : impossibile collegarsi alla fotocamera :S
ah e poi quando cerco di aprire YouTube mi si blocca in modo anomalo l'applicazione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è qualcuno che mi può aiutare per favore?
-
Quote:
cozzilla
C'è qualcuno che mi può aiutare per favore?
Cancella i dati della fotocamera con titanium o da impostazioni applicazioni.
-
Quote:
Zangetsu
Perché sulla v3.9.1 mi dà superuser per i permessi di root se sulla nightly del 17/02 c'era superSU? Che devo fare? Ci sono sia superSU che superuser! :confused::confused::confused::confused::confused:
Cioè superSU è tra le app, mentre i permessi me li chiede con superuser che tra le app non compare. Io voglio usare il vecchio e buono superuser. :banghead:
Edit: sono andato in superSU/impostazioni/ e ho deflaggato "abilita superuser". Ho fatto bene? Con quello che c'è in impostazioni/superuser che devo fare? Lì mi compaiono titanium backup e superSU e una specie di blocknotes in basso al centro. Fatemi sapere. :'(
con le nuove versioni, è stato richiesto l'utilizzo di superuser, anzichè supersu
io non vedo problemi di sorta ad utilizzare superuser, e nemmeno a tenerli entrambi ;)
-
Quote:
dieguccio
con le nuove versioni, è stato richiesto l'utilizzo di superuser, anzichè supersu
io non vedo problemi di sorta ad utilizzare superuser, e nemmeno a tenerli entrambi ;)
Quindi li riabilito entrambi? :)
Edit: mi è scomparso superSU dalle applicazioni del drawer quindi non posso riabilitare superuser. Che fo?
Edit2: nel dubbio....l'ho scaricato di nuovo dal playstore ed è ricomparso.
Edit3: ho riabilitato superuser dalle impostazioni di superSU, ma adesso superuser non mi chiede più i permessi. Sarà che quando ho concesso i permessi a superSU con superuser i permessi me li chiede solo superSU?
-
Quote:
Zangetsu
Quindi li riabilito entrambi? :)
Edit: mi è scomparso superSU dalle applicazioni del drawer quindi non posso riabilitare superuser. Che fo?
Edit2: nel dubbio....l'ho scaricato di nuovo dal playstore ed è ricomparso.
Edit3: ho riabilitato superuser dalle impostazioni di superSU, ma adesso superuser non mi chiede più i permessi. Sarà che quando ho concesso i permessi a superSU con superuser i permessi me li chiede solo superSU?
Probabilmente è quello, ma non è un problema, l'importante è che li conceda, alla fine sono solo degli strumenti, lascia così
........
-
Quote:
dieguccio
Probabilmente è quello, ma non è un problema, l'importante è che li conceda, alla fine sono solo degli strumenti, lascia così
........
Letto troppo tardi e siccome la cosa non mi quadrava...ho riflashato la rom e ora superuser è tornato a funzionare, mi sa che cancellando i log avevo sbagliato qualcosa. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Letto troppo tardi e siccome la cosa non mi quadrava...ho riflashato la rom e ora superuser è tornato a funzionare, mi sa che cancellando i log avevo sbagliato qualcosa. ;)
drastico, ma va bene ;)
-
Quote:
Luca1998
Sul mio Router bisogna autorizzare ad utilizzare la connessione ad internet ogni dispositivo... Forse é per questo, prova a farti un giro nel Router...
Inviato dal mio GT-I9500
Grazie, ma non mi ero accorto di essere un cretino ... impostando l'ip fisso avevo messo come DNS 255.255.255.0 invece dell'indirizzo del router! Ora funziona!!!
Grazie comunque!
-
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe linkarmi il download del nuovo siyah?
E magari, se non è troppo, una guida su come flashare le due rom?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App