Visualizzazione stampabile
-
Comunque è una cosa che è già stata segnalata ai dev su xda e hanno già risposto che sono al lavoro per un fix..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
salve spammoni rotfl Bajee ha già finito la pausa?
si si
nightly di ieri ;)
Quote:
AgentSmith
Comunque è una cosa che è già stata segnalata ai dev su xda e hanno già risposto che sono al lavoro per un fix..
comunque nemmeno a me problemi, ne gmail, ne altro
-
Grazie a tutti, aspetterò la prossima, è evidente che su alcuni gs va bene e su altri crea alcuni problemi...
un'altra cosa....
nel tempo che avevo a bordo la rom del 4 , ho visto che la visualizzazione di gmail e di alte app, era cambiata ...
eventualmente, sarà la sola scelta, o sarà possibile tornare alla visualizzazione vecchia....?
spero di essermi spiegato ...:-)
grazie
-
Quote:
pinokkietto
Grazie a tutti, aspetterò la prossima, è evidente che su alcuni gs va bene e su altri crea alcuni problemi...
un'altra cosa....
nel tempo che avevo a bordo la rom del 4 , ho visto che la visualizzazione di gmail e di alte app, era cambiata ...
eventualmente, sarà la sola scelta, o sarà possibile tornare alla visualizzazione vecchia....?
pero di essermi spiegato ...:-)
grazie
Sulla quattro non c'è possibilità di cambiare, vedremo nelle prossime
Sono le impostazioni della paranoid
........
-
Quote:
dieguccio
Sulla quattro non c'è possibilità di cambiare, vedremo nelle prossime
Sono le impostazioni della paranoid
........
grazie mille :)
-
Quote:
pinokkietto
grazie mille :)
Comunque per i problemi riscontrati
Hai percaso ripristinato con titanium o similare i dati di sistema?
........
-
Quote:
dieguccio
Comunque per i problemi riscontrati
Hai percaso ripristinato con titanium o similare i dati di sistema?
........
La prima volta, ho installato con i soli due wipe e ripristinando alcune applicazioni con TB
La seconda volta ho fatto i 3 wipe e ho provato subito le applicazione che mi davano il problema sopra esposto...
Ciao....
:-)
-
Quote:
pinokkietto
La prima volta, ho installato con i soli due wipe e ripristinando alcune applicazioni con TB
La seconda volta ho fatto i 3 wipe e ho provato subito le applicazione che mi davano il problema sopra esposto...
Ciao....
:-)
Perché non ti fai un nandroid e riprovi?
Full wipe e format system prima di flashare
Mal che vada, ripristini il nandroid
Se vuoi, ovvio.
........
-
Qualcuno USA qualche impostazione particolare su siyah kernel per risparmiare batteria e avere cm il telefono bello fluido?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Qualcuno USA qualche impostazione particolare su siyah kernel per risparmiare batteria e avere cm il telefono bello fluido?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uv cpu e gpu - 0.75, freq max cpu 1 ghz. Con gli stessi settaggi ho la sensazione che con il neak la batteria durasse di più, ma devo verificarlo meglio.
GS3 Patatatalkando