Buongiorno , si, potrei provare ... se oggi non esce la nuova , stasera provo e poi ti / vi faccio sapere come è andata...
grazie per tutto...
a presto
Ciao
Visualizzazione stampabile
io mi ci sto trovando benissimo, ti dico che ieri sera ho fatto dalle 21:30 alle 00:30 ininterrotte su internet, tra tapatalk/whatsapp/twitter/fb/browser, un paio di download, e il tutto senza nemmeno chiudere alcune di queste applicazioni
non ha fatto una piega ;)
Ciao a tutti, ho appena flashato l'utlima nightly del 4, ma mi ritrovo i dpi di alcune app completamente diversi! Dove posso modificarli per rimetterli allo stato originario?
Ho provato anche a riflashare la rom ma rimane così. Il problema è che il browser stock adesso mi crasha sempre e credo sia questo il problema...
Grazie
Ho dovuto rimettere la nightly del 23 perché mi crashava l'intero sistema operativo, avevo i colori falsati e non riuscivo a sistemarli e l'audio si sentiva bassissimo.
Adesso nella vecchia nightly mi sono comparsi i tasti a schermo che non riesco a togliere! Tutte le impostazioni sono disattivate ma loro sono presenti! Cosa faccio?
Ma sono l'unico che ha tutti questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bajee11 è tornato al lavoro, ora sto facendo la danza della pioggia affinché rimetta il tema holo white nella release 4.0 :D
Se non sbaglio nel changelog della nightly del 4 mi pareva dicessero che avevano riportato i dpi a quelli stock, vado a controllare perché io con i dpi cambiati ho problemi di impaginazione con alcuni simboli/punteggiatura ecc e quindi preferisco i dpi stock.
GS3 Patatatalkando
Ragazzi aiutooo, i tasti a schermo non scompaiono più, non so più cosa provare! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che versione hai? sei andato su Impostazioni -> Hybrid Setting -> NavigationBar Height e l'hai settata a 0%?