Le app di sistema non vanno installate, vanno disinstallate e poi sostituite in system/app e gli vanno dati i permessi corretti ;)
GS3 Patatatalkando
Visualizzazione stampabile
Ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma dove trovo system/app in rootbox??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
qualcuno può dirmi che differenza c'è fra la versione stabile e quella nightly di questa ROM?
Inoltre vorrei sapere se sia possibile fare un modo che trascinando verso il basso la barra delle notifiche sul lato sx dello schermo si possano aprire le notifiche, mentre lo stesso gesto fatto sul lato dx faccia aprire la parte con i toogle.
Grazie
La stabile è la stabile...ahaha cioè è quella che ha tutte le funzionalità testate e virtualmente senza bug.
Le nightly sono le versioni man mano in sviluppo. Cioè sono abbastanza stabili per essere rilasciate e hanno all'interno le ultime modifiche e aggiunte di funzionalità che però non sono state testate a fondo e posso avere dei bug più o meno gravi.
Ad oggi io utilizzo la nightly del 23 di marzo poichè le ultime erano troppo instabili (ovviamente è un discorso soggettivo).
Per quanto riguarda la barra delle notifiche: Impostazioni -> Rom Control -> Interruttori-> Enable fast Toggle. Ti si abiliterà "Chose Fast Toggle Side" e lì scegli il comportamento.
Ciao
Salve ragazzi é da tre giorni che monto la rootbox buonissima rom, Ma le perplessità sono per la durata della batteria a me risulta pessima se lo uso scende vertiginosamente la durata é di 7-8 ore, un po poca direi. Uso il kernel Siyah 1.9.1+ ho anche installato stweaks e utilizzo il profilo battery.profile, con caricabatterie attaccato la % scende se lo uso, sale normalmente in deep sleep.
:D questo lo sapevo!!! Intendevo quali sono le cose novità presenti nelle ultime nightly che non sono presenti nell'ultima stabile ... rotfl
Perfetto, funziona! Un'altra domanda: è possibile inserire fra i toogle il tasto per bloccare il telefono tipo quello che è possibile mettere nella barra di navigazione? Lo chiedo perché a me il tasto fisico laterale risulta veramente scomodo ...
Grazie
Per le modifiche rifatti ai vari changelog. So che una grossa ere l'integrazione degli hybrid settings tipo paranoid android. poi non mi ricordo.
Per bloccare il telefono:Impostazioni->Rom Control->Interruttori->Toggle Setup->Change toggles->Sleep. Poi lo trascini dove vuoi e te li metti in ordine. Per averlo anche quando sei nelle notifiche puoi fare così:Impostazioni-> RootBox Settings->Powerwidget e lo abiliti, poi sempre in powerwidget vai dentro Widget Buttons e selezioni Go to sleep. Adesso avrai come bloccare il telefono in entrambe e schermate.
Ciao
non riesco a trovatre il nome esatto del tema Infinitum che si vede in foto nella prima pagina al secondo post...qualche d'uno lo sa..?