Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
non riesco a trovatre il nome esatto del tema Infinitum che si vede in foto nella prima pagina al secondo post...qualche d'uno lo sa..?
Blue infinitum theme ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Blue infinitum theme ;)
GS3 Patatatalkando
non è quello il nome esatto, ma nel cercare quello che mi hai scritto l'ho trovato...si chiama blue elegance theme
-
ciao a tutti,
attualmente ho la 3.8 e come da previsioni il tethering non funziona.
Se dovessi comunque usarlo, c'è una modalità funzionante per sfruttare i dati della sim e condividerli con un tablet o con un pc ?
-
Quote:
lyper
ciao a tutti,
attualmente ho la 3.8 e come da previsioni il tethering non funziona.
Se dovessi comunque usarlo, c'è una modalità funzionante per sfruttare i dati della sim e condividerli con un tablet o con un pc ?
A me con la 3.9.1 il tethering wifi funziona
........
-
Ciao a tutti, questa rom è fantastica ma non riesco proprio a capire a cosa corrispondono i vari colori del LED e non riesco nemmeno a trovare il modo per impostarlo a mio piacimento. Potete aiutarmi?
-
Quote:
Darknight90
Ciao a tutti, questa rom è fantastica ma non riesco proprio a capire a cosa corrispondono i vari colori del LED e non riesco nemmeno a trovare il modo per impostarlo a mio piacimento. Potete aiutarmi?
Lightflow w risolvi tutto..;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao come mai a volte quando cerco di entrare nella fotocamera mi appare una scritta "impossibile accedere alla fotocamera"!!e poi se riavvio il cell riparte!è risolvibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
PierrePisa
Ciao come mai a volte quando cerco di entrare nella fotocamera mi appare una scritta "impossibile accedere alla fotocamera"!!e poi se riavvio il cell riparte!è risolvibile??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riflasha la rom, se non risolvi riflasha con full wipe ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
PierrePisa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me fa la stessa cosa, e quando uso il flash si pianta sempre la fotocamera, sono costretto ad usare quella della 4.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Può essere che ieri sia uscita una nuova nightly? Perché il thread su xda è stato chiuso? D: lo sviluppo si è fermato?
Sent from the heavens door. ;)