Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti!:) sono felice possessore del s3 e monto carbon rom ultima nightles! con il temasek linux, vorrei sapere se qualcuno ha provato entrambe le rom quale è la migliore, e se questa rom è cosi personalizzabile come la carbonrom che monto ora:) grazie in anticipo,vi seguo da quando ero nabbo android:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhc
buon giorno a tutti!:) sono felice possessore del s3 e monto carbon rom ultima nightles! con il temasek linux, vorrei sapere se qualcuno ha provato entrambe le rom quale è la migliore, e se questa rom è cosi personalizzabile come la carbonrom che monto ora:) grazie in anticipo,vi seguo da quando ero nabbo android:)
siamo sullo stesso livello
la carbon è arrivata alle stesse personalizzazioni di questa, o quasi, nella rootbox puoi anche scegliere il tipo di UI, tipo tablet per esempio
ha qualche implementazione sul genere paranoid
e altre cosette
-
Rootbox tutta la vita :D secondo me è la migliore in assoluto!
-
intanto grazie per la risposta fulminea:) mmmaaaah, la durata della batteria? :D ah poi volevo sapere una cosa, io prima della carbon venivo dalla foxhound e mi ritrovo la memoria di sistema intasata di robaccia, c'è un wipe totale ? perchè mi sa che format system non ha eliminato tutti i dati del telefono ai tempi che ho fatto il salto dalla fox alla carbon:) (non so se mi sono spiegato)
-
Quote:
manuhc
intanto grazie per la risposta fulminea:) mmmaaaah, la durata della batteria? :D ah poi volevo sapere una cosa, io prima della carbon venivo dalla foxhound e mi ritrovo la memoria di sistema intasata di robaccia, c'è un wipe totale ? perchè mi sa che format system non ha eliminato tutti i dati del telefono ai tempi che ho fatto il salto dalla fox alla carbon:) (non so se mi sono spiegato)
fai gli altri format disponibili in mount and storage
occhio solo alla sd esterna a non formattarla
-
grazie:) se poi faccio un advanced restore data riprendo tutta la spazzatura che avevo suppongo
-
Quote:
manuhc
grazie:) se poi faccio un advanced restore data riprendo tutta la spazzatura che avevo suppongo
esatto
ti conviene di usare titanium e ripristinare solo le applicazioni personali, niente applicazioni di sistema
-
okkey grazie:) tu mi consigli di cambiare? come durata batteria? meglio carbon o rb?
-
Quote:
Zangetsu
Può essere che ieri sia uscita una nuova nightly? Perché il thread su xda è stato chiuso? D: lo sviluppo si è fermato?
Sent from the heavens door. ;)
Uppete. ;)
Sent from the heavens door. ;)
-
C'è scritto nell'ultimo post: Bajee (il developer) ha annunciato una pausa causa esami universitari. Qualche utente ha iniziato a spammare dicendo che la rom era morta, allora lui ha deciso di chiudere il thread fino al prossimo aggiornamento. Tutto qui.