Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jail8reaker
Ok sono di nuovo qua...dopo aver riflashato tutto sono rimasto tutta notte a smandolare tra le impostazioni per personalizzare un po' il tutto e, complice anche l'alcol nel sangue, non mi ricordo più esattamente cosa ho fatto...fatto sta che mi ritrovo le scorciatoie nel pannello notifiche così...
Allegato 59503
Mentre prima mi occupavano tutto lo schermo e si capiva al primo sguardo che cosa era...
Qualche consiglio??
Nella nightly del 22 marzo il percorso è Rom control - > interruttori - > toggle style.
Se ne hai una più recente potrebbe essere differente ;)
GS3 Patatatalkando
-
Mhhh...non è quello il problema... La mia versione è 3.9.1, ho provato a cambiare come dici tu ma l'unica differenza è che toglie le scritte sotto al toggle! In poche parole con il telefono girato per il lungo sono OK ma se lo usi "normalmente" come in foto sembra che si sovrappongano....bo...non so se mi sono spiegato xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
jiraya142
Ragazzi ma questa rom contiene anche le chicche della paranoid? Perché adesso sto utilizzando la pacman 3 in 1 ma ho notato un bug nella memoria, mi ritrovo con 2 giga di memoria con con 2, 2 giga di app installate?! Cioè mi ritrovo 3 cartelle uguali chiamate in modo differente.. Bah
Della paranoid ha qualcosa ma se vuoi sapere esattamente cosa vai in prima pagina che c'è tutto scritto!io tela consiglio, è la ROM più stabile e veloce che abbia provato! Ovviamente non includo le sammy base!
-
..ma quando una nuova versione?..unico problema riscontrato in 40gg di 3.9.1 é che ogni tanto spotify mi si chiude..per il resto va benissimo..é di sicuro una rom di livello.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma quindi nessuno mi sa dire come far tornare i toggle a dimensione originale? Mi piaceva la schermata full delle notifiche...se proprio riflashero di nuovo, ma se era possibile evitavo....
-
Quote:
matteoalfa
Spirit FM non riesco a farlo funzionare....:(
Ora provo tuneln, ma non mi va che usi la rete dati...
Ciao, anche io avrei bisogno di questa app radio fm ma che non usi la rete dati, come hai risolto?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao, anche io avrei bisogno di questa app radio fm ma che non usi la rete dati, come hai risolto?
Ciao e grazie
Ci credi che non ho più risolto?!?! Uso il vecchio Desire per ascoltare la radio..ed effettivamente mi sono rotto le sfere...
-
Quote:
matteoalfa
Ci credi che non ho più risolto?!?! Uso il vecchio Desire per ascoltare la radio..ed effettivamente mi sono rotto le sfere...
Credo che non ci sia proprio il driver del chip della radio FM :banghead:
-
-
qualche domanda..
-quale kernel con quali settaggi mi consigliate per avere piu batteria senza rinunciare per niente alla fluidità??
-come sistemo il led? light flow pare non funzione bene..
-come aumento il volume?? il volume con questa rom è bassissimo!!