Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ma per aggiornare dalla 3.9.1 devo per forza fare tutti i wipe e reinstallare tutto? Ma volendo si può utilizzare il kernel boeffla o al limite la modo audio del boeffla che permette di aumentare notevolmente il volume delle cuffie?
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao, ma per aggiornare dalla 3.9.1 devo per forza fare tutti i wipe e reinstallare tutto? Ma volendo si può utilizzare il kernel boeffla o al limite la modo audio del boeffla che permette di aumentare notevolmente il volume delle cuffie?
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non ricordo, dovresti leggere se nei changelog delle nightly dopo la 3.9.1 ce ne è qualcuna nel quale è specificato, se no bastano cache e dalvik.
Il boeffla non ricordo se va, puoi mettere siyah, temasek, neak e un altro che non ricordo :banghead:
GS3 Patatatalkando
-
Ragazzi io come software della fotocamera preferisco quello samsung!! non c'è modo di metterlo qua??
-
Ciao a tutti. Volevo sapere come è messa questa rom a bug, fluidità e batteria. Ah e la camera funziona co il flash?
Grazie mille.
Ho una wanam 6.6 magari posso farci un pensierino a questa vanilla rootbox :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Moskyz
Ciao a tutti. Volevo sapere come è messa questa rom a bug, fluidità e batteria. Ah e la camera funziona co il flash?
Grazie mille.
Ho una wanam 6.6 magari posso farci un pensierino a questa vanilla rootbox :D
Bug gli stessi delle aosp...la camera funziona col flash e batteria con "googy max kernel" ci ho fatto la giornata dalle 8 alle 19.38 con 2.30 screen on all sync attivato e mi è rimasto il 38%...;)
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
alegu
Bug gli stessi delle aosp...la camera funziona col flash e batteria con "googy max kernel" ci ho fatto la giornata dalle 8 alle 19.38 con 2.30 screen on all sync attivato e mi è rimasto il 38%...;)
Secondo te meglio questa o la cyano? :)
-
Quote:
Moskyz
Secondo te meglio questa o la cyano? :)
Azz...assolutamente questa...molto più personalizzabile...sappi che se provi questa la cyano ti sembrerà senza personalizzazioni...quindi se vuoi toglierti lo sfizio fai prima cyano e poi questa....ti faccio risparmiare la reistallazione della rootbox...:D:D
-
Quote:
alegu
Azz...assolutamente questa...molto più personalizzabile...sappi che se provi questa la cyano ti sembrerà senza personalizzazioni...quindi se vuoi toglierti lo sfizio fai prima cyano e poi questa....ti faccio risparmiare la reistallazione della rootbox...:D:D
Per installare va bene se faccio
Wipe data/cache /dalvik
Format System/Data/Cache/Preload
Flash Megawipe
Flash Rom + GApps
Wipe Data/Cache /Dalvik
Reboot
???
È un'installazione bella pulita ;)
Credo :D
-
Quote:
Moskyz
Per installare va bene se faccio
Wipe data/cache /dalvik
Format System/Data/Cache/Preload
Flash Megawipe
Flash Rom + GApps
Wipe Data/Cache /Dalvik
Reboot
???
È un'installazione bella pulita ;)
Credo :D
Stica...si...parecchio pulita...ma se vuoi puoi provarla come secondaria con kernel dualboot...che ti consiglio. Cosi se non ti garba la togli e basta...se invece non vuoi il procedimento predetto è assolutamente un'installazione pulita...
-
Quote:
alegu
Stica...si...parecchio pulita...ma se vuoi puoi provarla come secondaria con kernel dualboot...che ti consiglio. Cosi se non ti garba la togli e basta...se invece non vuoi il procedimento predetto è assolutamente un'installazione pulita...
Grazie Mille cerco di metterla in serata :D