Provando una delle ultime nightly ricordo che i settings erano piccoli e diventavano ancor più piccoli cambiando le dimensioni del carattere...
GS3 Patatatalkando
5uBz3r0che abbinato alle app del mio thread e al pacchetto di icone è davvero il massimo.
Siccome avevo sbagliato a flashare ed il file era corrotto, volevo sapere se nella v4 di tutti la dimensione del testo delle impostazioni e il layout fosse così
Sent from my GS3 with...is not your problem.![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 23-05-13 alle 13:38
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
appena flashata la rootbox 4.2! ottima come sempre, ma ho notato che cLock deve essere esteso a 4 righe per essere visualizzato tutto... come mai?
EDIT: risolto, basta modificare le impostazioni di Trebuchet
EDIT2: per eliminare quel fastidioso pulsante di menu' in altro a destra nelle app (è una impostazione di hybrid) come faccio? mi da troppo fastidio <.<
Ultima modifica di AldoGS3; 23-05-13 alle 14:43
Davvero bella rom, come sempre...a parte a volte qualche impuntamento...![]()
Mannaggia a voi...mannaggia a voi...mannaggia a voi...mannaggia a voi...
Sento il richiamo dell'aokp....direi che dopo quasi due mesi passati su stock based, è giunto il momento di tornare su quelle rom che fanno andare al massimo il mio s3
Ultima nightly in download
P.s. Avete riscontrato problemi?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Consultando il grafico della batteria, ho notato che anche oggi, due riavvii ci sono stati..nonostante ieri sera ho riflashato la rom, facendo una bella pulizia anche all'internal sd....possibile che accade solo a me?! :confused:
Fai bene, però l'ultima nightly è ancora 3.9, la release più recente è la 4.0
Ultima modifica di matteoalfa; 23-05-13 alle 20:29
molochgrifone (24-05-13)