Visualizzazione stampabile
-
In usi da 2 giorni ormai... nessun riavvio o problema di sorta.... solo un consumo un pò più alto della batteria ma per un aosp è normale arrivare a non più di 3 ore di schermo con tutto attivo ;)
p.s. ho provato il kernel di temasek ma non mi va il wifi quindi sono tornato allo stock basato sul trinity!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
In usi da 2 giorni ormai... nessun riavvio o problema di sorta.... solo un consumo un pò più alto della batteria ma per un aosp è normale arrivare a non più di 3 ore di schermo con tutto attivo ;)
p.s. ho provato il kernel di temasek ma non mi va il wifi quindi sono tornato allo stock basato sul trinity!
Mah....qualcuno ha avuto modo di provare il siyah?
-
Quote:
matteoalfa
Mah....qualcuno ha avuto modo di provare il siyah?
Io la ho in secondaria sul siyah.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Provaye anche il neak 3.0.1, io con la nightly con cui sono al momento faccio 3 ore di schermo e 1,5 di conversazione circa. Appena ho voglia do fare un soft clean provo la 4.0 e vi do feedback.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
matteoalfa
Sì ma già l'ho riflashata ieri sera..dà gli stessi problemi...
Ah ok pensavo ieri fosse la prima installazione. Comunque la ho su da 3 ore e nessun riavvio finora :)
Mi chiedo solo perchè non sono tronato prima ad aokp :cool::D:D
.........s3..........
-
Quote:
molochgrifone
Provaye anche il neak 3.0.1, io con la nightly con cui sono al momento faccio 3 ore di schermo e 1,5 di conversazione circa. Appena ho voglia do fare un soft clean provo la 4.0 e vi do feedback.
GS3 Patatatalkando
ok..ora lo provo..ma le impostazioni le hai lasciate default?
Quote:
Pietrone94
Ah ok pensavo ieri fosse la prima installazione. Comunque la ho su da 3 ore e nessun riavvio finora :)
Mi chiedo solo perchè non sono tronato prima ad aokp :cool::D:D
.........s3..........
Fammi sapere se noti riavvi domani..cmq non c'è paragone rispetto alle sammy....;)
-
Quote:
matteoalfa
ok..ora lo provo..ma le impostazioni le hai lasciate default?
Fammi sapere se noti riavvi domani..cmq non c'è paragone rispetto alle sammy....;)
No, ho undervoltato sia cpu che gpu, e inoltre non usando il telefono per giocare tengo la frequenza max della cpu a 1 ghz, tanto non cambia nulla, rimane fluida uguale :D:D
Per quanto riguarda i riavvii spontanei io li avevo con una versione precedente, mi pare la 3.7
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
matteoalfa
?
Certamente ti farò sapere ;)
-
Quote:
molochgrifone
No, ho undervoltato sia cpu che gpu, e inoltre non usando il telefono per giocare tengo la frequenza max della cpu a 1 ghz, tanto non cambia nulla, rimane fluida uguale :D:D
Per quanto riguarda i riavvii spontanei io li avevo con una versione precedente, mi pare la 3.7
GS3 Patatatalkando
Che app usi per la gestione del kernel neak?
-
Quote:
matteoalfa
Che app usi per la gestione del kernel neak?
Uneak engine, la versione free. Avrei preso quella a pagamento perché permette di impostare la frequenza cpu in automatico all'avvio, ma non so perché non la impostava, e quindi me la sono fatta rimborsare.
Quello di non settare la frequenza cpu all'avvio credo sia un bug della rom, infatti non funziona neanche se si utilizza il performance control (peraltro rimosso nella 4.0).
GS3 Patatatalkando