Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Uneak engine, la versione free. Avrei preso quella a pagamento perché permette di impostare la frequenza cpu in automatico all'avvio, ma non so perché non la impostava, e quindi me la sono fatta rimborsare.
Quello di non settare la frequenza cpu all'avvio credo sia un bug della rom, infatti non funziona neanche se si utilizza il performance control.
GS3 Patatatalkando
Ah ok ok...
Cmq da ieri sera sto usando il kernel neak ma stamattina si riavviato...
Tra l'altro stavo registrando il percorso in bici, ed ora è andato tutto a puttxxxx.... :mad:
-
Quote:
matteoalfa
Ah ok ok...
Tra l'altro stavo registrando il percorso in bici, ed ora è andato tutto a puttxxxx.... :mad:
Io dovetti cambiare versione per non avere più reboot...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
matteoalfa
Ah ok ok...
Ciao matteo. Ad oggi nessun riavvio: tutto nella norma (e va una bomba come ricordavo :D). Perciò secondo me, sebbene tu l'abbia già fatto, ti conviene riflasharla.
Per 'sicurezza' ti chiedo: prima di flasharla hai fatto i 3 wipe (data, cache e dalvik) e il format system?
-
Quote:
Pietrone94
Ciao matteo. Ad oggi nessun riavvio: tutto nella norma (e va una bomba come ricordavo :D). Perciò secondo me, sebbene tu l'abbia già fatto, ti conviene riflasharla.
Per 'sicurezza' ti chiedo: prima di flasharla hai fatto i 3 wipe (data, cache e dalvik) e il format system?
Sì la rom è vero che ca da dio..
Cmq confermo di aver fatto i tre wipe più format...nel pomeriggio mi sono messo a disinstallare tutte le app più superflue, ma già ho riavuto tre riavvii, ed ogni volta devo poi riavviare a mano per bloccare quel processo "gpsd"....
Ho provato il neak kernel...
Siccome ho due batterie (originali con battery charger samsung) ho fatto caso anche se me lo facesse con entrambe...ed è così...
Domani mattina vedo di dare una spianata totale alla sd interna e vediamo che succede....
Grazie mille per l'interesse!
-
Quote:
matteoalfa
Sì la rom è vero che ca da dio..
Cmq confermo di aver fatto i tre wipe più format...nel pomeriggio mi sono messo a disinstallare tutte le app più superflue, ma già ho riavuto tre riavvii, ed ogni volta devo poi riavviare a mano per bloccare quel processo "gpsd"....
Ho provato il neak kernel...
Siccome ho due batterie (originali con battery charger samsung) ho fatto caso anche se me lo facesse con entrambe...ed è così...
Domani mattina vedo di dare una spianata totale alla sd interna e vediamo che succede....
Grazie mille per l'interesse!
Secondo me, se hai voglia:
Riflasha coi 3 wipe e format-->se non va deep clean
Se non hai voglia, secondo me un deep clean devi farlo (visto che nonstante tu abbia fatto i 3 wipe + format, riscontri questi problemi).
Per l'interesse...beh, lo trovo normale aiutarsi (quantomeno cercare) a vicenda :)
P.s. cooosaaaaaaaa :eek: hanno fixato il bug della torcia?? @dieguccio @alegu per che caxxo non me l'avete detto?!?!?!?!? :mad::mad:
-
Quote:
Pietrone94
Secondo me, se hai voglia:
Riflasha coi 3 wipe e format-->se non va deep clean
Se non hai voglia, secondo me un deep clean devi farlo (visto che nonstante tu abbia fatto i 3 wipe + format, riscontri questi problemi).
Per l'interesse...beh, lo trovo normale aiutarsi (quantomeno cercare) a vicenda :)
P.s. cooosaaaaaaaa :eek: hanno fixato il bug della torcia?? @dieguccio @alegu per che caxxo non me l'avete detto?!?!?!?!? :mad::mad:
Per scrupolo, ho rimosso la sd esterna, non vorrei che fosse danneggiata e mi dà problemi (anni dietro ebbi problemi sul Desire), tutta domani proverò a stare senza, vediamo che succede
Edit:il tempo di scrivere questo post, e tac, riavviato il Tel.....
-
Quote:
matteoalfa
Per scrupolo, ho rimosso la sd esterna, non vorrei che fosse danneggiata e mi dà problemi (anni dietro ebbi problemi sul Desire), tutta domani proverò a stare senza, vediamo che succede
Edit:il tempo di scrivere questo post, e tac, riavviato il Tel.....
Eccolo il primo riavvio xD appena riavviato.
Ora che ci penso la mattina quando lo accendo, lo trovo già acceso o_O
Forse si accende da solo durante la notte (lo lascio in carica) rotfl
-
Quote:
Pietrone94
Eccolo il primo riavvio xD appena riavviato.
Ora che ci penso la mattina quando lo accendo, lo trovo già acceso o_O
Forse si accende da solo durante la notte (lo lascio in carica) rotfl
Mmmm..allora ora faccio un bel clean, ma torno alla aokp build 6, la provo un paio di giorni, giusto per escludere che il problema sia hardware....:confused::eek:
-
Quote:
matteoalfa
Mmmm..allora ora faccio un bel clean, ma torno alla aokp build 6, la provo un paio di giorni, giusto per escludere che il problema sia hardware....:confused::eek:
prima di "perdere tempo" con deep clean vari(mai fatti personalmente, e mai problemi..), hai provato ad usare un altro kernel??solitamente questo tipo di riavvi sono dovuti al kernel.. o provare un'altra rom aosp con un full wipe da recovery, se hai la Philz recovery prima del flash della rom vai su Wipe data/factory reset, quindi scegli "clean before install new rom" o qualcosa del genere :D, in un semplice click ti formatta tutto(data,cache, dalvik, preload e system)
come Aosp based trovo ottima la Carbon ;) o la cm10.1 unofficial by Temasek
-
nuova nightly del 22 si trova nel thread di xda