Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
prima di "perdere tempo" con deep clean vari(mai fatti personalmente, e mai problemi..), hai provato ad usare un altro kernel??solitamente questo tipo di riavvi sono dovuti al kernel.. o provare un'altra rom aosp con un full wipe da recovery, se hai la Philz recovery prima del flash della rom vai su Wipe data/factory reset, quindi scegli "clean before install new rom" o qualcosa del genere :D, in un semplice click ti formatta tutto(data,cache, dalvik, preload e system)
come Aosp based trovo ottima la Carbon ;) o la cm10.1 unofficial by Temasek
Grazie per il consiglio, ma ho già provveduto a rimettere la AOKP Build6, e per l'installazione ho fatto i tre wipe, più format data, system e sd usando la TWRP Recovery.
Cmq avevo provato anche a cambiare kernel, neak e siyah, ma continuavo ad avere riavvii....
Ora vediamo che succedere..ed incrociamo le dita..
-
Due giorni senza alcun riavvio...domani riprovo la RB4.0 facendo di nuovo un full wipe e format
-
Sull's2 era la mia rom preferita, qui com'è la 4.0? Mi interessa sopratutto la batteria..
-
Quote:
Gius3ppe
Sull's2 era la mia rom preferita, qui com'è la 4.0? Mi interessa sopratutto la batteria..
Guarda, posso dirti solo...... 'Na bomba!!!! Prestazioni eccezionali e buona batteria ;)
-
Eccomi qua, ma per istallare questa rom(ho appena sbrandizzato il cellulare) come faccio?! Non ho capito molto :/
-
Quote:
AiirJoker
Eccomi qua, ma per istallare questa rom(ho appena sbrandizzato il cellulare) come faccio?! Non ho capito molto :/
Hai solo sbrandizzato (installando una rom ufficiale) o hai anche installato la rom ufficiale no brand roottata + recovery mod?
-
Quote:
matteoalfa
Hai solo sbrandizzato (installando una rom ufficiale) o hai anche installato la rom ufficiale no brand roottata + recovery mod?
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html Ho seguito questa, solo sbrandizzato quindi in teoria!
-
Quote:
AiirJoker
Esatto, devi rifare il root :) una volta rifatto, azzera il counter (tutti questi passaggi li hai fatti prima del debrand mi pare...sono molto veloci) e sei pronto.
Per installarla procedi cosi:
-Scarichi la rom (è un file .zip di 180mb neanche) e le gapps (tutti i link sono in prima pagina ;) )
-Li metti nella sd interna (collegando il tel al pc)
-Vai in recovery (che hai ottenuto facendo il root) tramite la combo di tasti: vol su+tasto home+tasto power
-Fai un wipe data, wipe cache (li trovi nella prima schermata della recovery) e un wipe dalvik cache (lo trovi sotto la voce "advanced")
-Fai un fprmat /system (lo trovi sotto la voce "mounts and storage")
-fai install zip from sdcard-->choose zip from sdcard-->navighi fino alla cartella in cui hai messo la rom-->la selezioni-->install
...fatto ció, hai messo la rom. Ti mancano le google app:
Avendole già copiate in precedenza:
-Vai in install zip from sdcard-->choose zip-->navighi fino alla cartella delle gapps-->le selezioni-->installa
-torni nel menu della recovery (la prima schermata) e fai un wipe cache e un wipe dalvik cache (lo trovi nel menu "advanced")
...fatto ciò fai "reboot now", aspetti 3/4 minuti che si "sistemi" e sei pronto per configurare il telefono ed usarlo :D
-
Quote:
Pietrone94
Esatto, devi rifare il root :) una volta rifatto, azzera il counter (tutti questi passaggi li hai fatti prima del debrand mi pare...sono molto veloci) e sei pronto.
Per installarla procedi cosi:
-Scarichi la rom (è un file .zip di 180mb neanche) e le gapps (tutti i link sono in prima pagina ;) )
-Li metti nella sd interna (collegando il tel al pc)
-Vai in recovery (che hai ottenuto facendo il root) tramite la combo di tasti: vol su+tasto home+tasto power
-Fai un wipe data, wipe cache (li trovi nella prima schermata della recovery) e un wipe dalvik cache (lo trovi sotto la voce "advanced")
-Fai un fprmat /system (lo trovi sotto la voce "mounts and storage")
-fai install zip from sdcard-->choose zip from sdcard-->navighi fino alla cartella in cui hai messo la rom-->la selezioni-->install
...fatto ció, hai messo la rom. Ti mancano le google app:
Avendole già copiate in precedenza:
-Vai in install zip from sdcard-->choose zip-->navighi fino alla cartella delle gapps-->le selezioni-->installa
-torni nel menu della recovery (la prima schermata) e fai un wipe cache e un wipe dalvik cache (lo trovi nel menu "advanced")
...fatto ciò fai "reboot now", aspetti 3/4 minuti che si "sistemi" e sei pronto per configurare il telefono ed usarlo :D
Credo di essere riuscito, adesso sto facendo le configurazioni iniziali.. Grazie mille davvero pietro per la tua disponibilita', senza di te non ce l'avrei fatta!! Grazie di cuore :)
-
Quote:
AiirJoker
Credo di essere riuscito, adesso sto facendo le configurazioni iniziali.. Grazie mille davvero pietro per la tua disponibilita', senza di te non ce l'avrei fatta!! Grazie di cuore :)
Aahahaha buggggia ;)
Poi siamo qui per aiutarci a vicenda ;)