Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Secondo me non è proprio necessario...prova a riflasharla di nuovo. Al massimo se proprio non ti va, allora fai il deep clean 1 :)
A occhio, giudicando da quello che ha scritto, direi che l'ha già fatto :D:D
GS3 Patatatalkando
-
Infatti l'avevo gia' fatto:) Ho fatto il deep clean tutto perfetto.. L'unica pecca è che ripristinando il backup 'update.zip' dalla recovery mi ripristina solo le app+relativi dati, i messaggi normali, quelli di whatsapp e tutta la multimedia credo siano andati persi :/
Comunque ho installato la 4.0, è perfetta;)
-
Quote:
molochgrifone
A occhio, giudicando da quello che ha scritto, direi che l'ha già fatto :D:D
GS3 Patatatalkando
Mea culpa, hai ragione :)
Quote:
AiirJoker
Infatti l'avevo gia' fatto:) Ho fatto il deep clean tutto perfetto.. L'unica pecca è che ripristinando il backup 'update.zip' dalla recovery mi ripristina solo le app+relativi dati, i messaggi normali, quelli di whatsapp e tutta la multimedia credo siano andati persi :/
Comunque ho installato la 4.0, è perfetta;)
Eh purtroppo quelli si. Per averli backuppati devi usare titaniun backup :)
-
Quote:
Pietrone94
Mea culpa, hai ragione :)
Eh purtroppo quelli si. Per averli backuppati devi usare titaniun backup :)
Quando voglio fare pulizia seria io uso sms backup e restore per i messaggi e il backup interno di whatsapp per quelli, poi copio i file relativi sulla sd esterna ed il gioco è fatto ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Quando voglio fare pulizia seria io uso sms backup e restore per i messaggi e il backup interno di whatsapp per quelli, poi copio i file relativi sulla sd esterna ed il gioco è fatto ;)
GS3 Patatatalkando
Io invece sfrutto titanium...troppo comodo e veloce :D
-
Eh già ho usato male titanium, cioè avevo fatto il backup ma dopo con il deep clean si è cancellato anche quello :) fa lo stesso..
Ma adesso che ho questa rom superveloce cosa posso farci ? Perché leggo in giro che è molto personalizzabile :)
-
Spulcia nei settings e goditela ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ragà va alla grande, dopo il format su sd, va una bomba, zero riavvii..ora sto provando il neak 3.0.1 con un leggero undervolt..
RootBox a vita!
-
Ragazzi dove posso trovare l'apk di Google sound search? Nella 4.0 è scomparso!
-
Salve a tutti! ROM fantastica,da quando ho provato la 3.9.1 non ho più cambiato...pero con la 4 non riesco a far funzionare il tethering WiFi...qualcuno ha il mio stesso problema??rimane sempre li a dirmi attivazione in corso ma non si attiva mai...