Visualizzazione stampabile
-
-
2 allegato(i)
Quindi dovrei resettare la sd?! Che palle uff..
Questi sono gli screen !!
Allegato 64322Allegato 64323
-
Quote:
Originariamente inviato da
AiirJoker
Guarda, io ho risolto formattando l'internal sd, però forse qualcuno potrebbe consigliarti un modo meno "invasivo"
-
Aspetto qualcun'altro, nel caso farò il format come dici tu:) comunque come fai a fare gli screen te? e un'altra cosa, quando sei in un'app come un gioco e scorri il dito verso il basso per visualizzare la barra di stato, riesci? perchè mi sta sulle palle che per guardare l'ora finchè gioco devo uscire ahah :)
-
Quote:
AiirJoker
Aspetto qualcun'altro, nel caso farò il format come dici tu:) comunque come fai a fare gli screen te? e un'altra cosa, quando sei in un'app come un gioco e scorri il dito verso il basso per visualizzare la barra di stato, riesci? perchè mi sta sulle palle che per guardare l'ora finchè gioco devo uscire ahah :)
Gli screen li faccio premendo tasto power e vol -.
Per i giochi purtroppo essendo in full screen è normale che sparisca la barra delle notifiche...
-
Quote:
matteoalfa
Gli screen li faccio premendo tasto power e vol -.
Per i giochi purtroppo essendo in full screen è normale che sparisca la barra delle notifiche...
Si lo so, ma nel firmware originale quando scorrevi il dito verso il basso(partendo dal punto piu' alto dello schermo) la barra scendeva:)
-
Quote:
AiirJoker
Si lo so, ma nel firmware originale quando scorrevi il dito verso il basso(partendo dal punto piu' alto dello schermo) la barra scendeva:)
Oddio, mai provato..anche perché gioco davvero pochissimo col tel
-
Quote:
AiirJoker
Hai sicuramente un problema di drain, fai una bella installazione pulita, è meglio. Anche gli screen di Matteoalfa non sono eccellenti, ma comunque meglio dei tuoi ;)
Quote:
AiirJoker
Quote:
AiirJoker
Puoi tirare giù la barra con una gesture del launcher, sinceramente col telefono non gioco quindi non so se funzionerebbe anche in full screen, comunque prova con apex o holo, la puoi settare come gesture. Infatti io non ho sulle home l'icona del drawer :D:D
Per gli screen usa l'opzione nel power menù, fai prima ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ora provo, ma cosa intendi con installazione pulita? full wipe e riflasho?
-
Quote:
AiirJoker
Ora provo, ma cosa intendi con installazione pulita? full wipe e riflasho?
Se ci aggiungi un format system e preload meglio ;)
GS3 Patatatalkando