R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ottimo!
Come le fa le foto con quella del Nexus?
Buone, ma anche con quella di default sono buone..magari sembra che la stock sia un po superiore, ma magari è solo impressione....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, ieri sera ho flashato l'aggiornamento delle gapps 29121128, ma mi va in fc la tastiera android (aosp)...le ho flashate da recovery siyah 2ndrom...da cosa può essere dipeso?
Quote:
dieguccio
non ho avuto modo di provarle, comunque se è l'unica a dare problemi, prova con cancella dati dell'applicazione in gestione applicazioni, e arresto forzato, poi ravvii
Si è l'unico problema che mi da...ma non c'entra mica il fatto che invece di installare l'aggiornamento, direttamente con goomanager, lo flasho da recovery 2ndrom?....
Quote:
dieguccio
no, io non uso mai goomanager
prova a cancellare dati e cache dell'applicazione da gestione applicazioni e poi ravvii
Niente...ho provato a cancellare i dati e a forzare l'arresto e ho riavviato.. la cache non me la cancellare, nel dubbio anche fix permission ma niente da fare...poi non mi andava neanche la connessione dati, volevo scaricare la swiftkey ma play store mi dava errore di connessione al server...non ho parole....ora o restorato il backup...
Quote:
dieguccio
succede, se è il pacchetto il problema, presto verrà modificato
Ah quindi dici che può essere che sia corrotto o buggato proprio il nuovo zip delle gapps?...