Visualizzazione stampabile
-
I dpi sono impostati a 320 infatti ho notato che i menu sono più piccoli...
Per metterlo stock è 240 dpi?
-
Ciao a tutti, mio fratello mi ha chiesto di installargli una rom sul suo S3, questa mi sembra quella più google pura. E' stabile senza impuntamenti, freeze vari, lag ecc...? Io uso un g nexus e con le rom sono abituato a livelli di fluidità mostruosi soprattutto se abbinate con kernel altrettanto performanti.
Posso andare tranquillo? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
FireAlchemist
Ciao a tutti, mio fratello mi ha chiesto di installargli una rom sul suo S3, questa mi sembra quella più google pura. E' stabile senza impuntamenti, freeze vari, lag ecc...? Io uso un g nexus e con le rom sono abituato a livelli di fluidità mostruosi soprattutto se abbinate con kernel altrettanto performanti.
Posso andare tranquillo? grazie mille
Al 100 %
Se poi ci abbini il temasek, fai tombola, ma già di suo è ottima ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Al 100 %
Se poi ci abbini il temasek, fai tombola, ma già di suo è ottima ;)
........
Ciao ragazzi...io sono passato dalla paranoid a questa... Beh...che dire bellissimo salto di qualità...veloce ...stabile e rapida più della paranoid....
Solo una domanda...ma per 4.2.2... Non c e nessun kernel attualmente che io possa sostituire all originale?
-
Quote:
Crhis78
Ciao ragazzi...io sono passato dalla paranoid a questa... Beh...che dire bellissimo salto di qualità...veloce ...stabile e rapida più della paranoid....
Solo una domanda...ma per 4.2.2... Non c e nessun kernel attualmente che io possa sostituire all originale?
Ce ne è uno consigliato nel post sopra al tuo e uno nel primo post di questa stessa pagina... Vedi un po' tu... :rolleyes:
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Crhis78
Quote:
molochgrifone
Ce ne è uno consigliato nel post sopra al tuo e uno nel primo post di questa stessa pagina... Vedi un po' tu... :rolleyes:
GS3 Patatatalkando
Oltre al caro buon vecchio siyah ;)
-
Quote:
matteoalfa
Impostazioni/RootBox settings/Lockscreen background! ;)
Grandissimo :D :D
Grazie :)
-
Quote:
dieguccio
Oltre al caro buon vecchio siyah ;)
Rilancio subito: c'è anche lo yank555 :D
GS3 Patatatalkando
-
-
Ciao Ragazzi, scusate se faccio una domanda scontata. Dato che ho intenzione di mettere questa ROM, volevo sapere se funziona l'USB host.
ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, ma ho letto che sulle cyano dovrebbe funzionare.