Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DMA25
Ciao Ragazzi, scusate se faccio una domanda scontata. Dato che ho intenzione di mettere questa ROM, volevo sapere se funziona l'USB host.
ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, ma ho letto che sulle cyano dovrebbe funzionare.
Quando provai mesi fa funzionava :)
-
Messa da 5 minuti, bella davvero. Ma con la fotocamera non si possono salvare le foto sulla MicroSD?
-
Quote:
DMA25
Messa da 5 minuti, bella davvero. Ma con la fotocamera non si possono salvare le foto sulla MicroSD?
Già...bella domanda
-
Chris78, se ti può essere utile, ho trovato l'inghippo. Il problema sta nella traduzione.
Devi attivare la voce "Uso esterno" all'interno delle impostazioni delle Fotocamera.
E se attivi "Scatta tasto On/Off" puoi usare il tasto power per scattare le foto o per fare i video.
-
Quote:
DMA25
Chris78, se ti può essere utile, ho trovato l'inghippo. Il problema sta nella traduzione.
Devi attivare la voce "Uso esterno" all'interno delle impostazioni delle Fotocamera.
E se attivi "Scatta tasto On/Off" puoi usare il tasto power per scattare le foto o per fare i video.
Ma sei mitiko :eek:
-
conviene passare dalla 3.9.1 alla 4?? cosa cambia??
-
Ho scaricato l'ultima nightly, ma non c'è più il tasto "kill all" nelle applicazioni recenti, come mai?
-
Quote:
matteoalfa
Ho scaricato l'ultima nightly, ma non c'è più il tasto "kill all" nelle applicazioni recenti, come mai?
dovrebbe essere su impostazione/rootbox settings/recents style
raga ho questa rom su nexus 4, è favolosa!la vorrei mettere anche su s3 in sostituzione della wanamlite, me la consigliate?come va l'ultima nightly?o vado di stable 4.0?la vorrei accoppiare all'ultimo kernel siyah per migliorare l'audio
grazie
-
Quote:
fabioo123
dovrebbe essere su impostazione/rootbox settings/recents style
raga ho questa rom su nexus 4, è favolosa!la vorrei mettere anche su s3 in sostituzione della wanamlite, me la consigliate?come va l'ultima nightly?o vado di stable 4.0?la vorrei accoppiare all'ultimo kernel siyah per migliorare l'audio
grazie
Grazie mille, perfetto!
Cmq io mi trovo benissimo con l'ultima nightly, per ora ho il kernel originale
-
Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la rom in questione a batteria e gestione ram? La trovate leggera e fluida come per esempio la wanam e la revolution hd? Grazie a tutti