Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con l'ultima versione "stabile" la v. 4
Praticamente da quando l'ho flashata ho continui riavvii, in un ora più di 5 reboot senza appartenuti motivi e in circostanze diverse. Ho fatto l'installazione più volte, su base pulita ovviamente e con tutti i wipe ma nulla, è instabilissima e scalda molto. Capita solo a me? Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
as86
Praticamente da quando l'ho flashata ho continui riavvii, in un ora più di 5 reboot senza appartenuti motivi e in circostanze diverse. Ho fatto l'installazione più volte, su base pulita ovviamente e con tutti i wipe ma nulla, è instabilissima e scalda molto. Capita solo a me? Soluzioni?
ciao hai per caso un wallpaper personalizzato nella lockscreen?
-
Quote:
as86
Anche a me capitò, ma ho risolto solo dopo un format della sd interna...forse bastava solo cancellare le cartelle di sistema come "Android", ma ho preferito dare una pulita seria, ed ora è una bomba!
-
No nessuna loockscreen personalizzata, ha iniziato a riavviare già al primo avvio in fase di configurazione, non ho avuto il tempo di fare alcuna personalizzazione o modifica! Si blocca e riavvia anche al termine delle chiamate o addirittura in chiamata. La sd interna l'avevo già formattata, fatto tutti i format possibili, data, system, preload, sd interna.. L'unica cosa che non ho formattato è l'sd esterna! Provo a toglierla direttamente e vediamo se risolvo.
-
Raga, ma questa ROM ha gli stessi driver audio della AOKP?? Perchè a me con la medesima gracchia lo speaker e le cuffie non vanno molto bene, però allo stesso tempo non voglio perdere le personalizzazioni di ROM control.
-
Quote:
as86
No nessuna loockscreen personalizzata, ha iniziato a riavviare già al primo avvio in fase di configurazione, non ho avuto il tempo di fare alcuna personalizzazione o modifica! Si blocca e riavvia anche al termine delle chiamate o addirittura in chiamata. La sd interna l'avevo già formattata, fatto tutti i format possibili, data, system, preload, sd interna.. L'unica cosa che non ho formattato è l'sd esterna! Provo a toglierla direttamente e vediamo se risolvo.
Allora non so che dire..prova senza sd ext, magari è danneggiata e ti dà questi problemi
-
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la rom in questione a batteria e gestione ram? La trovate leggera e fluida come per esempio la wanam e la revolution hd? Grazie a tutti
Si comporta come una aokp, più fluida di qualsiasi rom sammy e leggermente più assetata di batteria, ma con kernel e settings ad hoc raggiunge ottime durate. La ram non è un problema, visto che la rom non lagga mai, neanche sotto i 30 mb liberi.
Quote:
as86
Qualche versione da questi problemi di reboot, è abbastanza raro e del tutto random, prova a flashare l'ultima nightly ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Si comporta come una aokp, più fluida di qualsiasi rom sammy e leggermente più assetata di batteria, ma con kernel e settings ad hoc raggiunge ottime durate. La ram non è un problema, visto che la rom non lagga mai, neanche sotto i 30 mb liberi.
Stessa cosa per giochi piu o meno pesanti? Grazie
-
Non ti so essere d'aiuto in quello, col cellulare non gioco...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Non ti so essere d'aiuto in quello, col cellulare non gioco...
GS3 Patatatalkando
Manco una partitina per distrarsi un po ogni tanto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App