Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
qualcuno di voi riesce a salvare le foto su memoria esterna? dovrebbero evitare di prendere in giro gli utenti scrivendo che è possibile farlo!
Ma guarda che la rootbox è stata una delle prime rom ad avere il salvataggio delle foto su microsd...
Solo che questa operazione viene chiamata "uso esterno".
Per la fotocamera che ti andava in crash (cosa mai successa a me quando la montavo), ti sarebbe bastato cancellare i dati e la cache della camera e magari fare un fix permissions da recovery...
-
Quote:
skorpion83
Ma guarda che la rootbox è stata una delle prime rom ad avere il salvataggio delle foto su microsd...
Solo che questa operazione viene chiamata "uso esterno".
Per la fotocamera che ti andava in crash (cosa mai successa a me quando la montavo), ti sarebbe bastato cancellare i dati e la cache della camera e magari fare un fix permissions da recovery...
infatti ho provato diverse Rom, mi ero stancato, ieri ho installato questa dopo aver letto della possibilità di salvare le foto su memoria esterna, ma non immaginavo che "uso esterno" volesse dire "memoria esterna" (pensavo ad una qualche modalità di foto), dopo un pò che "giravo" sulle funzioni della fotocamera, ho attivato la funzione "uso esterno" ma la fotocamera è andata in crash. Effettuata la pulizia dati e cache della camera, ma niente...
-
essendo capricorno e nonostante la chiara figura di escremento che sto per fare, ho reinstallato la rom e ora la fotocamera va... o_O e salva tutto nella memoria esterna...
-
ragazzi,
sto provando da diverse ore a installare la rom in oggetto, sembrerebbe facile ma non lo è!
io parto da un fw 4.1.2 con root, ho effettuato i vari wipe e poi quando vado su "install from externale storage", parte l'installazione e poi si ferma in fase di verifica pacchetto dicendomi:
E:No signature
E:Verification failed
Potete aiutarmi per cortesia? sto uscendo pazzo...
-
Quote:
borrosmac
ragazzi,
sto provando da diverse ore a installare la rom in oggetto, sembrerebbe facile ma non lo è!
io parto da un fw 4.1.2 con root, ho effettuato i vari wipe e poi quando vado su "install from externale storage", parte l'installazione e poi si ferma in fase di verifica pacchetto dicendomi:
E:No signature
E:Verification failed
Potete aiutarmi per cortesia? sto uscendo pazzo...
Ciao, mi sa che ti manca qualche passaggio ... Hai una recovery custom ?? Dai una occhiata ai thread in rilievo ...
-
ma il link delle gapps non mi va
-
Quote:
Signo11
ma il link delle gapps non mi va
Se non lo hai già fatto prendile da xda dal link in prima pagina ...
-
Buongiorno a tutti, giro e rigiro da due giorni su google e su differenti siti ma non ho trovato nulla per risolverei miei dubbi.
Ho su questa fantastica rom e non la cambierei per niente al mondo perchè ha la fluidità che voglio e per il resto è semplicemente perfetta, ma siccome ho da poco acquistato un tv sony che supporta lo screen mirroring grazie alla tecnologia miracast, e siccome l's3 è uno dei pochi device in commercio a supportarlo e siccome google ha implementato questo protocollo a partire dall 4.2.x, mi chiedo se all'interno della rom è prevista qualcosa per far funzionare sto maledetto collegamento.
Come potete facilmente immaginare il tv e il telefono non si vedono neanche di striscio e non so proprio come fare.
In pratica quello che dovrebbe funzionare è un'app che si chiama "samsung link", che purtroppo risulta incompatibile con il mio telefono (in pratica neanche me lo fa vedere su google play da telefono e dal sito pc mi dice che è incompatibile).
Prima di tornare ad una elefantiaca rom su base sammy con la speranza di poter far lavorare sto software, qualcuno di voi, spinto da pietà, fratellanza ed empatia nei confronti di uno smanettone smarrito, potrebbe darmi qualche consiglio?
-
Quote:
salvo77
Buongiorno a tutti, giro e rigiro da due giorni su google e su differenti siti ma non ho trovato nulla per risolverei miei dubbi.
Ho su questa fantastica rom e non la cambierei per niente al mondo perchè ha la fluidità che voglio e per il resto è semplicemente perfetta, ma siccome ho da poco acquistato un tv sony che supporta lo screen mirroring grazie alla tecnologia miracast, e siccome l's3 è uno dei pochi device in commercio a supportarlo e siccome google ha implementato questo protocollo a partire dall 4.2.x, mi chiedo se all'interno della rom è prevista qualcosa per far funzionare sto maledetto collegamento.
Come potete facilmente immaginare il tv e il telefono non si vedono neanche di striscio e non so proprio come fare.
In pratica quello che dovrebbe funzionare è un'app che si chiama "samsung link", che purtroppo risulta incompatibile con il mio telefono (in pratica neanche me lo fa vedere su google play da telefono e dal sito pc mi dice che è incompatibile).
Prima di tornare ad una elefantiaca rom su base sammy con la speranza di poter far lavorare sto software, qualcuno di voi, spinto da pietà, fratellanza ed empatia nei confronti di uno smanettone smarrito, potrebbe darmi qualche consiglio?
Puoi fare ben poco purtroppo...fin quando samsung non rilascerà i sorgenti per i processori exynos (non li rilascerà mai...) tutte i collegamenti, la radio, la fotocamera, non funzioneranno mai come su sammy, questione di driver mancanti...
-
Quote:
salvo77
Non so se può esserti d'aiuto, io riesco a far vedere il dolby Sony e il telefono con imediashare...
GS3 Patatatalkando