Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Non so se può esserti d'aiuto, io riesco a far vedere il dolby Sony e il telefono con imediashare...
GS3 Patatatalkando
Quote:
skorpion83
Puoi fare ben poco purtroppo...fin quando samsung non rilascerà i sorgenti per i processori exynos (non li rilascerà mai...) tutte i collegamenti, la radio, la fotocamera, non funzioneranno mai come su sammy, questione di driver mancanti...
grazie mille per le risposte tempestive. in effetti ci avevo pensato anche se la speranza è sempre l'ultima a morire....o_O
adesso provo con imediashare come suggerito da molochgrifone, anche se a me interessava di più il mirroring dello schermo e non lo streaming di contenuti multimediali che in teoria potrei farlo anche con altre app. Comunque grazie di nuovo.
-
ciao ragazzi finalmente ho installato questa stupenda rom, esteticamente è molto bella, per fluidità sembra più che fluida , reattiva della stock, l'unica cosa è che mi devo ancora abituare al menù delle impostazioni che è cambiato e avendo un'ordine e nuove funzioni mi ha lasciato un pò disorientato, però vorrei chiedervi 2 cose:
- come faccio ad impostare nella schermata di blocco più app al movimento dello sblocco, per intenderci, se vado a sx apro la fotocamera se vado a dx lo sblocco?
- infine visto che per ora sto solo smanettando, se volessi riportarlo alla impostazioni iniziali come faccio?
Grazie
-
Quote:
Dodik
ciao ragazzi finalmente ho installato questa stupenda rom, esteticamente è molto bella, per fluidità sembra più che fluida , reattiva della stock, l'unica cosa è che mi devo ancora abituare al menù delle impostazioni che è cambiato e avendo un'ordine e nuove funzioni mi ha lasciato un pò disorientato, però vorrei chiedervi 2 cose:
- come faccio ad impostare nella schermata di blocco più app al movimento dello sblocco, per intenderci, se vado a sx apro la fotocamera se vado a dx lo sblocco?
- infine visto che per ora sto solo smanettando, se volessi riportarlo alla impostazioni iniziali come faccio?
Grazie
Per la prima domanda rootbox setting - > lockscreen target; per la seconda non ho capito cosa intendi :p
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Per la prima domanda rootbox setting - > lockscreen target; per la seconda non ho capito cosa intendi :p
GS3 Patatatalkando
grazie per le risposte...cmq per la funzione lockscreen target in rootbox setting io non riesco a visualizzarla...
infine per la seconda domanda che ho fatto praticamente, visto che sto smanettando e cambiando impostazioni anche se non conosco a cosa servono, ho paura di fare danno e nel caso ce un modo per ripristinare di default tutte le impostazioni della ROM? oppure nel caso devo riflashare la ROM?
-
Quote:
Dodik
grazie per le risposte...cmq per la funzione lockscreen target in rootbox setting io non riesco a visualizzarla...
infine per la seconda domanda che ho fatto praticamente, visto che sto smanettando e cambiando impostazioni anche se non conosco a cosa servono, ho paura di fare danno e nel caso ce un modo per ripristinare di default tutte le impostazioni della ROM? oppure nel caso devo riflashare la ROM?
Ma a me con la nightly 07/19 la lock screen la trovo in ROM control sposto il cursore dove mi interessa metto l'app che voglio, tasto menu e salvo ...
-
Quote:
Dodik
Quote:
andredroido
Ma a me con la nightly 07/19 la lock screen la trovo in ROM control sposto il cursore dove mi interessa metto l'app che voglio, tasto menu e salvo ...
Io effettivamente ho una versione di rootbox molto vecchia, potrebbe essere differente per voi.
Per il discorso ripristino settings stock non ho idea se esista :(
GS3 Patatatalkando
-
Mi dite quali kernel sono supportati?
-
Quote:
Kira.93
Mi dite quali kernel sono supportati?
Temasek, siyah, neak, googy max di sicuro, altri non so ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
andredroido
io ho l'ultima la 4.1 e non riesco a trovarla...boh...ora aspetto qualcuno che ha la mia stessa versione o provo a cercare altrove...perche c'è un men che me lo fa fare, si parla di anelli ma una volta
Altre 3 cosette e poi dovrei essere OK:
- quando mi chiamano si accende il led e vorrei disattivare questa cosa...
- come faccio x creare le cartelle e organizzare le app non nella home ma proprio dentro quando entri nelle app?
infine che sono holo e pie control?
grazie ancora...
-
2 allegato(i)
Quote:
Dodik
io ho l'ultima la 4.1 e non riesco a trovarla...boh...ora aspetto qualcuno che ha la mia stessa versione o provo a cercare altrove...perche c'è un men che me lo fa fare, si parla di anelli ma una volta
Altre 3 cosette e poi dovrei essere OK:
- quando mi chiamano si accende il led e vorrei disattivare questa cosa...
- come faccio x creare le cartelle e organizzare le app non nella home ma proprio dentro quando entri nelle app?
infine che sono holo e pie control?
grazie ancora...
Non hai queste impostazioni in ROM control ??