Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
In lockscreen non so se si riesce ad aggiungere il meteo credo di no ... nella home si ingrandendo il widget ti compare anche il meteo ...
avevo visto dei video su youtube dove le modifiche che voglio fare erano possibili, per esempio: (il forum non mi fa inserire il link :( )
per quello avevo chiesto se era solo un mio problema... grz lo stesso =)
-
Boh, a me la 4.1 va da dio, se provo ad installare le nigthly successive o la 4.2 mi si pianta la app contatti e il processo acore... Downgrade e torna tutto a posto. Mah! Chi ha messo la 4.2 ha fatto full wipe.o solo cache/dalvik?
-
Quote:
neonline
Boh, a me la 4.1 va da dio, se provo ad installare le nigthly successive o la 4.2 mi si pianta la app contatti e il processo acore... Downgrade e torna tutto a posto. Mah! Chi ha messo la 4.2 ha fatto full wipe.o solo cache/dalvik?
Io ho fatto format system, wipe data/cache e delvik mmm strana sta cosa, quante volte hai provato??
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma con la nuova versione 4.2 stabile avete notato che è stato aggiunto in Impostazioni la voce Performance???
Volevo chiedervi siccome ho il Googy 1.6.5 con stweaks, se modifico i valori su quel menu Performance questi valori poi vengono modificati anche su stwaks??
No... Stweaks ha la priorità, cioè cambi i valori su stweaks e poi te li ritrovi anche lì, ma quel programma è compatibile per il kernel cyano. Usalo per vedere se il cell ti va in deepsleep :D
-
Quote:
Volpe92
Io ho fatto format system, wipe data/cache e delvik mmm strana sta cosa, quante volte hai provato??
Una volta con la 4.2, una volta con le nightly successive alla 4.1, stesso problema. Ma francamente con nessuna ho fatto full wipe. Proverò con un format system, poi formatterò anche /data... Ci vorrebbe qualcuno che ha aggiornato con wipe cache e dalvik e mi desse un feedback...
-
Quote:
JDart
ciao ragazzi, sono nuovo, ho appena seguito la guida per mettere kernel e rom...
sembra andare tutto perfettamente (ho la versione 4.2) però penso di avere la lockscreen in qualche modo buggata, infatti qualsiasi modifica cerco di fare, non da nessun effetto...
infatti non riesco però a modificare il numero di pagine in lockscreen (io ne vorrei una sola, e invece li , di default se ne trovano 3, la centrale , a sinistra una da aggiungere e a destra la fotocamera) e se fosse possibile vorrei inserire il meteo insieme all'orario (cosa che non mi fa fare e non so perchè)...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Quote:
andredroido
In lockscreen non so se si riesce ad aggiungere il meteo credo di no ... nella home si ingrandendo il widget ti compare anche il meteo ...
Quote:
JDart
avevo visto dei video su youtube dove le modifiche che voglio fare erano possibili, per esempio: (il forum non mi fa inserire il link :( )
per quello avevo chiesto se era solo un mio problema... grz lo stesso =)
Con cLock puoi mettere il meteo anche nella lock, se segui le guide che trovi alla pagina rootbox.ca riesci tranquillamente ;)
Quote:
neonline
Se non sbaglio il dev raccomandava il full wipe per passare alla 4.2, ora cerco il suo post ;)
EDIT: ricordavo bene!
For those upgrading from the previous stable version (V4.1), it is mandatory to perform a full wipe or else you will end up with several FC and an unusable build.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Con cLock puoi mettere il meteo anche nella lock, se segui le guide che trovi alla pagina rootbox.ca riesci tranquillamente ;)
Se non sbaglio il dev raccomandava il full wipe per passare alla 4.2, ora cerco il suo post ;)
EDIT: ricordavo bene!
For those upgrading from the previous stable version (V4.1), it is mandatory to perform a full wipe or else you will end up with several FC and an unusable build.
GS3 Patatatalkando
Infatti, dopo full wipe tutto OK. Graz!
-
Che kernel mi consigliate per questa 4.2?¿?¿?
-
Quote:
lello83
Io uso temasek ...;)
-
Quote:
lello83
Quote:
andredroido
Io uso temasek ...;)
Puoi provare anche il googy max o il neak ;)
GS3 Patatatalkando