Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
Ragazzi quante ore di schermo riuscite a fare? io arrivo a tre circa, l'ho flashato da tra giorni circa... Adoro la rootbox ma la batteria lascia un pò a desiderare, ho provato sia con googy che kernel stock della rootbox ma il risultato nn cambia molto, e la batteria scende un pò anche quando non lo uso... Una rom simile con consumi di batteria inferiori? Quale? La PAC true all in one Rom? ne avete sentito parlare?
Anche il mio beve parecchio, ma la cosa non mi interessa
-
Quote:
luca_vivi
Anche il mio beve parecchio, ma la cosa non mi interessa
A me si, considerando che stando fuori tutto il giorno devo riuscire ad arrivare a sera :(
-
Quote:
piemme22
A me si, considerando che stando fuori tutto il giorno devo riuscire ad arrivare a sera :(
io uso il kernel Temasek e con buoni settaggi arrivo anche a 3,30 ore di schermo ... non è molto ,ma credo che con qualsiasi rom aosp/aokp più di questo non si riesca a fare.
Ho la fortuna di avere 2 batterie quindi non mi pongo il problema , ma mi trovo troppo bene con questa rom sia come prestazioni che sopratutto come personalizzazione , e difficilmente ritornerei alle sammy per 30/45 minuti in più di schermo .
-
Quote:
andredroido
difficilmente ritornerei alle sammy per 30/45 minuti in più di schermo .
Parole sante ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
andredroido
, e difficilmente ritornerei alle sammy per 30/45 minuti in più di schermo .
Idem mai più una sammy rom
-
Io a malincuore l ho dovuta lasciare, sono tornato ad una Sammy, la rootbox succhiava batteria anche quanro lo usavo.... un giorno ci ritornerò ne sono sicuro (magari acquistando una batteria maggiorata:D)
-
Quote:
piemme22
Io a malincuore l ho dovuta lasciare, sono tornato ad una Sammy, la rootbox succhiava batteria anche quanro lo usavo.... un giorno ci ritornerò ne sono sicuro (magari acquistando una batteria maggiorata:D)
Peccato ...:( eppure io settando bene il kernel non trovo così tantissima differenza (non così enorme da farmela abbandonare) e poi vedere il dialer , galleria , e messaggi aprirsi istantaneamente non ha prezzo !! ;)
-
Quote:
andredroido
Peccato ...:( eppure io settando bene il kernel non trovo così tantissima differenza (non così enorme da farmela abbandonare) e poi vedere il dialer , galleria , e messaggi aprirsi istantaneamente non ha prezzo !! ;)
Infatti ne vale la pena!
-
Lo so però dopo due ore di schermo acceso ero quasi al 20%... Ora con l imperium ho fatto più di due ore e sono al 65%... prestazioni da rootbox e batteria sammy.... SOGNO IRREALIZZABILE!
-
Quote:
piemme22
Lo so però dopo due ore di schermo acceso ero quasi al 20%... Ora con l imperium ho fatto più di due ore e sono al 65%... prestazioni da rootbox e batteria sammy.... SOGNO IRREALIZZABILE!
Io comunque non ho ben chiaro perché ti bruciasse così in fretta la batteria , solo a titolo informativo mi puoi dire che kernel usavi e con quali settaggi ??