CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 228 primaprima ... 119169209217218219220221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid L'avatar di piemme22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia col temasek che col googymax, il massimo che sono riuscito a fare è tre ore con tanto di greenify autorun manager battery calibration e tutti i wipe del caso prima del flash. I setttaggi non li ricordo ma comunque tali da provare a risparmiare qualcosa
    Galaxy S3 GT-i9300 White
    ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
    Kernel: Boeffla 6.2

  2.  
  3. #2182
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piemme22 Visualizza il messaggio
    Ho provato sia col temasek che col googymax, il massimo che sono riuscito a fare è tre ore con tanto di greenify autorun manager battery calibration e tutti i wipe del caso prima del flash. I setttaggi non li ricordo ma comunque tali da provare a risparmiare qualcosa
    Ah OK io avevo capito che superavi a stento le 2 ore ...
    Io con temasek e i settaggi che ci sono in prima pagina del kernel arrivo alle 3 ore con massimo 3 ore e 20 min di schermo , con ROM stock e kernel boeffla sono riuscito a fare anche 4 ore e mezza di schermo ma la media era sulle 4 , il fatto è che comunque io ,anche prima non arrivavo a sera perché parto alle 7 di mattina e fino alle 20/20-30 non torno a casa in entrambi i casi 1 batteria non mi basta ...

  4. #2183
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piemme22 Visualizza il messaggio
    Lo so però dopo due ore di schermo acceso ero quasi al 20%... Ora con l imperium ho fatto più di due ore e sono al 65%... prestazioni da rootbox e batteria sammy.... SOGNO IRREALIZZABILE!
    Senza nulla togliere alla grandissima imperium e al suo mitico dev, prestazioni da aokp su una sammy non si avranno mai al 100%, così come non si avrà mai la durata stock su una aokp

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #2184
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere alla grandissima imperium e al suo mitico dev, prestazioni da aokp su una sammy non si avranno mai al 100%, così come non si avrà mai la durata stock su una aokp

    GS3 Patatatalkando
    Concordo
    Nella vita bisogna sempre fare delle scelte...
    Obbiettivamente le rom sammy sono brutte a vedersi, ma funziona tutto in maniera perfetta, durata della batteria compresa.
    D'altro canto, le rom aosp/aokp sono uno spettacolo a livello visivo (soprattutto giocando coi dpi), sono più fluide, anzi no, sono più "immediate", ti si apre tutto subito (esempio dialer e messaggi, scandalosi su rom samsung).
    Purtroppo sulle rom aosp/aokp bisogna rinunciare a qualcosa : durata in primis, radio fm (a meno che non si compri spirit), cavo hdmi e fotocamera meno definita rispetto le sammy.

    Però ho notato una cosa. Su s2 usavo prevalentemente rom aosp/aokp. E da qualche settimana ho iniziato a metterle anche su s3.
    Il divario a livello di durata, tra sammy e aosp è più marcato su s3 rispetto ad s2.

    Cioè su s2, ero arrivato ad avere risultati molto simili a livello di durata tra rom sammy e rom aosp. Anzi a volte determinate rom aosp/aokp mi hanno dato consumi nettamente più inferiori alle rom samsung. E senza andare di uv sui kernel. Di solito uso i kernel cosi come sono proprio per non intaccare la grande fluidità e la "morbidezza" delle rom aosp/aokp.

    Mentre su s3, usando diverse rom (carbon, jellybeer e anche la rootbox), sia con kernel cyano che con altri kernel (siyah e cyano) sono davvero molto molto lontano dai risultati avuti con le sammy, anche dell'imperium 14.1, che è 4.2.2 leaked.
    Non ho provato i kernel con uv (so che avrei risultati migliori), ma mi è sempre piaciuto avere il cell "pompato" soprattutto sulle prestazioni.
    Era solo per farvi capire che le rom aosp/aokp consumano molto di più su s3 che su s2, a parità di processore, l'exynos, non supportato da nessuno purtroppo.

  6. #2185
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per cambiare i font alla rootbox?

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  7. #2186
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo
    Nella vita bisogna sempre fare delle scelte...
    Obbiettivamente le rom sammy sono brutte a vedersi, ma funziona tutto in maniera perfetta, durata della batteria compresa.
    D'altro canto, le rom aosp/aokp sono uno spettacolo a livello visivo (soprattutto giocando coi dpi), sono più fluide, anzi no, sono più "immediate", ti si apre tutto subito (esempio dialer e messaggi, scandalosi su rom samsung).
    Purtroppo sulle rom aosp/aokp bisogna rinunciare a qualcosa : durata in primis, radio fm (a meno che non si compri spirit), cavo hdmi e fotocamera meno definita rispetto le sammy.

    Però ho notato una cosa. Su s2 usavo prevalentemente rom aosp/aokp. E da qualche settimana ho iniziato a metterle anche su s3.
    Il divario a livello di durata, tra sammy e aosp è più marcato su s3 rispetto ad s2.

    Cioè su s2, ero arrivato ad avere risultati molto simili a livello di durata tra rom sammy e rom aosp. Anzi a volte determinate rom aosp/aokp mi hanno dato consumi nettamente più inferiori alle rom samsung. E senza andare di uv sui kernel. Di solito uso i kernel cosi come sono proprio per non intaccare la grande fluidità e la "morbidezza" delle rom aosp/aokp.

    Mentre su s3, usando diverse rom (carbon, jellybeer e anche la rootbox), sia con kernel cyano che con altri kernel (siyah e cyano) sono davvero molto molto lontano dai risultati avuti con le sammy, anche dell'imperium 14.1, che è 4.2.2 leaked.
    Non ho provato i kernel con uv (so che avrei risultati migliori), ma mi è sempre piaciuto avere il cell "pompato" soprattutto sulle prestazioni.
    Era solo per farvi capire che le rom aosp/aokp consumano molto di più su s3 che su s2, a parità di processore, l'exynos, non supportato da nessuno purtroppo.
    La spiegazione è che Samsung non rilascia i sorgenti exynos ... E questo rimarrà sempre un limite !!

  8. #2187
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    La spiegazione è che Samsung non rilascia i sorgenti exynos ... E questo rimarrà sempre un limite !!
    Lo so questo, ho anche firmato la petizione
    Sono rimasto sorpreso dal vedere quanto consumano le rom aosp su s3, rispetto ai consumi (più contenuti) su s2.

  9. #2188
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per cambiare i font alla rootbox?
    Io li sostituisco direttamente nello zip della rom prima del flash

    GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  10. #2189
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io li sostituisco direttamente nello zip della rom prima del flash

    GS3 Patatatalkando
    OK quindi è l'unico metodo?

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  11. #2190
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    OK quindi è l'unico metodo?
    Installa rom toolbox

Pagina 219 di 228 primaprima ... 119169209217218219220221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy