Visualizzazione stampabile
-
Con alcune impostazione trovate nel thread del siyah sono arrivato a 4 ore di schermo...
Qualcuno può spiegarmi come funziona l'opzione QUITE HOURS? Io imposto l'orario di inizio e di fine e seleziono le opzioni che mi interessano tra le 4 proposte e fin quì ok... il mio dubbio è: se ho attivo il suono e da quite hours lo seleziono si disattiva? Faccio questa domanda perchè ho notato che l'icona in alto rimane quella dell'audio attivo...
-
Salve, ho appena installato questa rom, vorrei sapere perchè le voci nei menù sono cosi piccole, aumentando la dimensione del carattere a volte non compare la scritta intera.
-
[QUOTE=Michaelsdj;4515774]Scusate ma i link dei download sono tutte e due le nightly? Se no che differenza c'è?
Passa da xda o dal sito che c'è la 4.2 stabile probabilmente non è aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Con alcune impostazione trovate nel thread del siyah sono arrivato a 4 ore di schermo...
Qualcuno può spiegarmi come funziona l'opzione QUITE HOURS? Io imposto l'orario di inizio e di fine e seleziono le opzioni che mi interessano tra le 4 proposte e fin quì ok... il mio dubbio è: se ho attivo il suono e da quite hours lo seleziono si disattiva? Faccio questa domanda perchè ho notato che l'icona in alto rimane quella dell'audio attivo...
Se mi ricordo in questi giorni faccio qualche prova anche io poi ti dico;)
Quote:
Originariamente inviato da
sergiomarisi
Salve, ho appena installato questa rom, vorrei sapere perchè le voci nei menù sono cosi piccole, aumentando la dimensione del carattere a volte non compare la scritta intera.
Hai provato a settarle da hybrid settings /interfaccia/dimensione io ho 320 DPI ed è un po più piccolo ma molto pratico , qui puoi anche settare i DPI per ogni app...
-
[QUOTE=andredroido]
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Scusate ma i link dei download sono tutte e due le nightly? Se no che differenza c'è?
Passa da xda o dal sito che c'è la 4.2 stabile probabilmente non è aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da Antonio1679
Se mi ricordo in questi giorni faccio qualche prova anche io poi ti dico;)
Quote:
Originariamente inviato da sergiomarisi
Hai provato a settarle da hybrid settings /interfaccia/dimensione io ho 320 DPI ed è un po più piccolo ma molto pratico , qui puoi anche settare i DPI per ogni app...
Grazie mica sapresti dirmi la differenza con la nightly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Michaelsdj;4536080]
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Grazie mica sapresti dirmi la differenza con la nightly
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A parte che è stabile , qualche aggiunta ... E nuove animazioni finestre ;)
-
[QUOTE=andredroido]
Perfetto grazie allora credo di preferire la nightly
-
[QUOTE=Michaelsdj;4536400]
Quote:
Perfetto grazie allora credo di preferire la nightly
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
?? Perché dovresti preferire una nightly ?? :confused:
-
[QUOTE=andredroido]
Per le animazioni plus:-)
-
[QUOTE=Michaelsdj;4536561]
Quote:
Mi sa che mi sono spiegato male... È la stable che ha le animazioni nuove :-)
-
[QUOTE=andredroido]
Ah ok. Allora ripiego sulla stabile.. :-)