Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga ma a voi la sveglia dell'orologio originale funziona bene? A me sembra che non vada quando ho lo schermo spento... mentre se lo tengo acceso funziona!! C'è qualche impostazione particolare da controllare?
Eventualmente.qualche altra app che faccia da sveglia nel play store cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Scusate raga ma a voi la sveglia dell'orologio originale funziona bene? A me sembra che non vada quando ho lo schermo spento... mentre se lo tengo acceso funziona!! C'è qualche impostazione particolare da controllare?
Eventualmente.qualche altra app che faccia da sveglia nel play store cosa consigliate?
Io la uso tutti i giorni... Ha anche la comodissima funzione che se agiti il telefono rimanda...
-
Mi dici x favore che impostazioni hai?
-
Quote:
Antonio1679
Mi dici x favore che impostazioni hai?
Flip action - snooze the alarm
Shake - snooze the alarm
Disattiva - dopo 20 min
Interv. - 5 min
Pulsanti - nessuna azione.
-
Niente da fare!! Con lo schermo spento a me la sveglia non parte... se accendo lo schermo funziona!!! Cosa può essere?
-
Quote:
Antonio1679
Se non risolvi con la stock prova sveglia xtreme di anglelabs ;)
-
Provata anche quella ma sembra faccia lo stesso problema
-
Buongiorno avrei bisogno di aiuto non riesco a far apparire la barra di navigazione grazie
-
Quote:
lele4373
Buongiorno avrei bisogno di aiuto non riesco a far apparire la barra di navigazione grazie
Hybrid settings/impostazioni paranoidandroid/interfaccia/barra di navigazione , più è alta la percentuale più è grande ...;)
-
Quote:
andredroido
Hybrid settings/impostazioni paranoidandroid/interfaccia/barra di navigazione , più è alta la percentuale più è grande ...;)
Approfitto della tua gentilezza è possibile spegnere del tutto i 2 softkey del telefono?