Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele4373
Approfitto della tua gentilezza è possibile spegnere del tutto i 2 softkey del telefono?
Cosa intendi per i 2 softkey ?? Il suono alla pressione??
-
Quote:
andredroido
Cosa intendi per i 2 softkey ?? Il suono alla pressione??
I 2 tasti luminosi indietro e menu vorrei che non si illuminassero più
-
Quote:
lele4373
I 2 tasti luminosi indietro e menu vorrei che non si illuminassero più
Impostazioni / device options/ screen / backlight.... Se invece vuoi regolarne il tempo sotto....
-
Quote:
andredroido
Impostazioni / device options/ screen / backlight.... Se invece vuoi regolarne il tempo sotto....
Togliendo la spunta da quell'opzione si spengono ma poi alla prima riaccensione dello schermo si riaccendono e restano sempre accesi finché non si spegne lo schermo la regolazione del tempo non è selezionabile non capisco il perché
-
Quote:
lele4373
Togliendo la spunta da quell'opzione si spengono ma poi alla prima riaccensione dello schermo si riaccendono e restano sempre accesi finché non si spegne lo schermo la regolazione del tempo non è selezionabile non capisco il perché
Guarda io ho appena fatto una prova e mi funziona benissimo , ho tolto la spunta e non mi si accendono proprio più , bloccato lo schermo e riacceso niente , con la spunta ho regolato i secondi e me li cambia ...
-
Io continuo ad avere problemi con la RootBox...da un pò di tempo mi si riavviando continuo...eppure amo questa rom.! Ora sono stato costretto a passare alla aokp..ma che posso fare per non avere più tutti quei riavvii???
-
Guarda io uso la root box da un bel po' ormai è invece devo dire che è decisamente stabile! Ho sempre fatto gli aggiornamenti tranquillamente con i soliti wipe e via! Mela cavo con un wipe cache al mese tanto per pulire la schifezza che rimane! Ma non lo spengo proprio mai!
-
Quote:
Jail8reaker
Guarda io uso la root box da un bel po' ormai è invece devo dire che è decisamente stabile! Ho sempre fatto gli aggiornamenti tranquillamente con i soliti wipe e via! Mela cavo con un wipe cache al mese tanto per pulire la schifezza che rimane! Ma non lo spengo proprio mai!
Non riesco a capire perché io ho questo problema...eppure non installo app inutili, non ho giochi pesanti... Bah...
Tu che kernel usi?
-
È uscita aokp 4.3 e probabilmente a giorni viene aggiornata anche questa
-
Io ho problemi con l'audio nel senso che se metto il volume al massimo sento le suonerie tutte distorte e sono quindi obbligato a regolarlo a circa 3/4 della barra di regolazione... come posso risolverlo?