Non mi appare più la barra delle notifiche!! Come faccio a rimetterla??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi appare più la barra delle notifiche!! Come faccio a rimetterla??
Scusate ho dei rallentamenti nel cell!che wipe devo fare??grazie
OK fatto grazie Diego!invece per quanto riguarda la barra delle notifiche quella in alto??che ieri è scomparsa da sola e non mi riesce rimetterla!!
Bella ROM! Fluida, veloce e stabile!
Solo 2 cose: facendo *#1234# non mi compare nulla, come mai? Inoltre tenendo premuto il tasto home mi compaiono le app aperte ma non c'è nessuna opzione che mi consente di killarle, è normale?
Grazie dell'attenzione! :)
la proverò ... vediamo come và!
grazie
Il codice *#1234# è un codice delle rom Samsung, quindi è per questo motivo che non funziona.. mentre per killare tutte le app devi andare in Impostazioni --> RootBox Setting --> Kill-All e setti la posizione del tasto! ;) Io la uso da parecchio tempo e non mi è mai venuta voglia di cambiarla.. :)
Grazie!!! Ci sono arrivato ieri notte dopo averci smanettato un pochino :D. Ne approfitto ragazzi, ho anche un S2 e vorrei metterci la Rootbox, solo che attualmente c'è installata la BOBCAT Rom con kernel Syha, ho scaricato prima di tutto il cwm e l'ho messo sulla sd esterna, sono andato in recovery->install from sd ext-> selezionato il file zip della CWM ma riavviando in recovery mi rimane sempre il Syha, come mai?
Ciaoo!! :)
Ciao raga,
oggi mi sono accorto che è sparita la barra superiore delle notifiche... sapreste aiutarmi? Uso Nova launcher...
Grazie :)
Raga ho provato a fare un wipe cache ma niente la barra di notifica non compare, potrebbe essere una impostazione di NOVA Launcher che non mi fa più vedere la barra oppure della Rootbox?