R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Stavo cercando le camera e gallery del nexus 4.2 e magari anche le gapps 4.2 (gmail etc..)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33859006 previo nandroid backup;)
Quote:
alegu
Grazie mille, installate e funzionanti al 100% :thumbup:
Cmq ragazzi gira davvero bene questa ROM poi mi sembra anche che la luminosità automatica funziona meglio che su altre ROM su base Samsung i colori sono molto più belli e accessi!
Quote:
nicolovitello
Cmq ragazzi gira davvero bene questa ROM poi mi sembra anche che la luminosità automatica funziona meglio che su altre ROM su base Samsung i colori sono molto più belli e accessi!
Carina vero?...e adesso scopri tutte le finezze;);)
Quote:
DannyGTI
per diminuire il numero delle schermate nella home come posso fare?
Poi n'altra cosa...di bug tipo quello della fotocamera col tap to focus ce ne sono altri?
e poi sulla barra delle notifiche l'icona con il cappello da pappone....a che serve?
Per diminuire il numero di schermo devi mettere un laucher, bug oltre a quello non ne ho trovati vol mio uso, il cappello da pappone non ho ancora capito... visto come sono stato utile
Quote:
DannyGTI
Come bug è facilmente sorvolabile...per il fatto delle schermate, io ho acquistato tempo fa la versione prime di Nova, non vorrei però che rallentasse il sistema lasciando il launcher stock aperto in background
Per ora ho ancora il kernel stock...però ho già su SD il Syah 1.8.6 dual bot, è la versione giusta?
Per metterlo basta solo flesharlo o devo fare qualche wipe?
Si..1.8.6 va bene....per il launcher metti nova tranquillamente...lascia anche l'altro per un pochino...poi se ti soddisfa freeze o cancelli trebuchet con titanium backup
Quote:
DannyGTI
Un'altra domandina...ho messo su il syah..le impostazioni della prima immagina dove le devo inserire? devo scaricare il tweak dal market?
Sì, scarica Stweaks
Dal mio S3 rinato ^_^