R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ragazzi mi potete delucidare su una cosuccia? :p
Installo come rom primaria la rootbox!
Come secondaria la UltimaRom!
Poi c'è un impostazione che mi permette però a ogni avvio del device di avere come predefinita (lasciando scadere quindi i secondi per poter scegliere la rom all'avvio) l'UltimaRom, quindi quella secondaria?
Spero di essermi spiegato..
ps. La differenza tra la versione normale e la nightlies in cosa consiste?
Sisi trovi l'opzione nell'app stweaks ;)
Cmq le versioni "normali" sn stabili, e tutto funziona...le "nightlies" sono "sperimentali", non ancora del tutto stabili, puoi trovare bug, reboot ecc...quindi le normali in linea di massima sono "perfette" mentre le "nightlies" presentano bug e "problemi"...prendi però questa definizione con le pinze :)
Inviato e basta.
Quote:
TopoMonko
Capito.. In pratica le nighlities fanno da tester per arrivare poi a una versione stabile :P
Siccome mi sento un tester mi sa che mi butterò proprio a scaricare quella ahahahah
Si circa :)
Inviato e basta.
Alegu come ti ho detto mi ero accorto di avere il kernel stock cyano...ho messo siyah a pranzo...va cmq benissimo la rom!! :D
Perciò ti confermo che funge bene anche col siyah :D
Inviato e basta.
Quote:
thespeed20
io non l'avevo mai provata e devo dire che con il siyah è meravigliosa, una fluidità pazzesca!!!!!
Cocordo!! Per ora una cosa mi da tremendamente fastidio (sebbene sia una caxxata): quando premo il pulsante power per spegnere lo schermo (nn x spegnere il tel), la reazione nn è immediata, bensì ci mette circa 1 secondo a spegnersi...non so se è un "problema" che ho solo io...ho provato a spulciare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla per sistemare questo "problema"...anche voi?
Inviato e basta.
Quote:
Lorpal
Ha gli stessi Bugs della Cyanogenmod 10 giusto?
Si gli stessi...
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI