Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non so se riuscirò a spiegarmi bene xD Comunque con questa ROM ho visto che quando si usa la tastiera in landscape lo schermo viene "diviso" in 3 parti: in una vi è appunto la tastiera, poi la casella per il testo e infine sopra quest'ultima c'è un piccolo spazio in cui è possibile leggere l'ultimo messaggio ricevuto. Questa "opzione" è disponibile soltanto in alcune ROM oppure è possibile avere questo risultato con delle tastiere alternative?
Chiedo perchè trovo scomodissimo che quando scrivo messaggi in landscape la tastiera e la casella di testo mi occupino l'intero schermo e se si riceve un messaggio non me ne rendo conto
P.S: se non mi sono spiegato bene magari posto un screen ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xD4Ni
Premetto che non so se riuscirò a spiegarmi bene xD Comunque con questa ROM ho visto che quando si usa la tastiera in landscape lo schermo viene "diviso" in 3 parti: in una vi è appunto la tastiera, poi la casella per il testo e infine sopra quest'ultima c'è un piccolo spazio in cui è possibile leggere l'ultimo messaggio ricevuto. Questa "opzione" è disponibile soltanto in alcune ROM oppure è possibile avere questo risultato con delle tastiere alternative?
Chiedo perchè trovo scomodissimo che quando scrivo messaggi in landscape la tastiera e la casella di testo mi occupino l'intero schermo e se si riceve un messaggio non me ne rendo conto
P.S: se non mi sono spiegato bene magari posto un screen ;)
un screen non sarebbe male
-
Quote:
dieguccio
un screen non sarebbe male
Come vedi nell'immagine la porzione di schermo evidenziata in rosso di solito è interamente occupata dalla casella di testo.
EDIT:
Ecco come si vede la tastiera in landscape solitamente
-
secondo me è una impostazione delle 4.2
su 4.1.1 e 4.1.2, mai visto
quindi dubito che con una tastiera alternativa tu riesca a riprodurlo
-
Quote:
dieguccio
secondo me è una impostazione delle 4.2
su 4.1.1 e 4.1.2, mai visto
quindi dubito che con una tastiera alternativa tu riesca a riprodurlo
Ho pensato la stessa cosa, però io ho la 4.1.2 o_O
-
Quote:
xD4Ni
Ho pensato la stessa cosa, però io ho la 4.1.2 o_O
ma 4.1.2 rootbox?
-
Quote:
dieguccio
ma 4.1.2 rootbox?
Esatto.. installata volutamente la 3.2 per evitare eventuali bug visto la giovane età della 3.4
-
Quote:
xD4Ni
Esatto.. installata volutamente la 3.2 per evitare eventuali bug visto la giovane età della 3.4
si,ma quella 4.1.2, è puro google, non è la stessa dei 4.1.2 che noi vediamo stock, o con altre rom sammy
mi sà che ti devi rassegnare
-
Quote:
dieguccio
si,ma quella 4.1.2, è puro google, non è la stessa dei 4.1.2 che noi vediamo stock, o con altre rom sammy
mi sà che ti devi rassegnare
Ok.. peccato che non si possa implementare in altro modo
Comunque sia grazie ;)
-