Qualcuno sa se la rom è compatibile con sdexterna da 64 gb...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se la rom è compatibile con sdexterna da 64 gb...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda qui uno ha il tuo stesso problema
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36798288
rotfl rotfl rotfl
Pochi minuti al flash ;)
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Yes, le gapps sono proprio quelle, le ultime JB disponibili.
From my RootBox V3.5 Galaxy S3.
http://img16.imageshack.us/img16/6121/tessera69.jpg
fuoritempo ho appena controllato e neanche a me va in FC...tutto regolare :)Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Edit: per ora ho riscontrato il solito bug della torcia nella statusbar e la fotocamera che dice "impossibile collegarsi alla fotocamera"...l'altra volta avevo risolto cancellando i dati e riavviando...appena finisce di scaricare le app provo
vorrei installare come seconda rom la rootbox 3.5... già scaricata.
Seguo la guida in prima pagina, o devo stare attento a qualcos'altro?
Ho avuto precedentemente la Frankenstein v5 che mi dava problemi che non son riuscito a risolverli.
Formattato la seconda rom, poi ho installato il kernel Boeffla; dopodichè son ritornato col Siyah 1.8.8 e per ora la seconda rom è vuota...
mi aspetto fluidità e velocità!!
mi aiutate?
e come faccio con la Cr@Zy che ho come primaria? devo disinstallarla o c'è possibilità di passarla sulla seconda?
inoltre cosa sarebbero precisamente le gapps?
L’indirizzo della prima pagina non funziona e ho scaricato una gapps datata 20121212, dall’indirizzo di pag. 6…. Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip , ce ne sono altre?
Hai già una seconda rom? ...se non ce l'hai clona la crazy come seconda e poi metti la rootbox come primaria. Se ti va bene tenere roorbox primaria e crazy secondaria...se no arrivato a questa situazione, swappi le rom cosi hai crazy primaria e rootbox secondaria ...io farei cosi ;)
Si le gapps che devi scaricare sono le 20121212...
Le gapps sono le GoogleApps...quindi playstore, gtalk, gmail ecc ...
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5 :D