attualmente mi trovo in recovery.. spengo col tasto power e proseguo come mi hai indicato??
Visualizzazione stampabile
mi son spiegato male, ho già clonato la primaria, poi ho fatto un backup che però penso di averlo fatto non dal dual bot, e quindi penso si tratti della primaria... ma non importa. Cosa faccio ora, spengo e seguo la prima pagina, che mi chiede un nandroid backup? i file.zip ce li ho già su sd esterna!!
Aaah hai già clonato...scusa nn avevo capito! Adesso puoi flashare la rootbox su primaria...se vuoi fai un reboot e poi torna in recovery, fai i wipe e il fornat system e flashi la rootbox, dopo flashi le gapp e successivamente fai wipe cache e dalvik.
Finito ciò hai rootbox primaria e crazy secondaria...se ti van bene cosi, lascia così, se no fai lo swap
Io il nandroid non l'ho fatto...se ne hai uno già buono, tieni quello, nn serve rifarlo
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5 :D
l'ho visto, ma un popup non mi permette di rispondere, perchè non mi si apre una nuova finestra... sono un pò agitato... ora ho flashato il siyah e vedo se conviene o meno fare lo swap...
tu che ne dici?
mi mancano i settaggi per la RootBox... mi sembra di averle viste da qualche parte...
Guarda io ora tengo rootbox primaria e frankenstein secondaria....alla fine rootbox è più veloce in tutto perciò suo quella...se poi necessito di qualcosa che nella rootbox nn funziona, riavvio in seconda...perciò io tengo così
Però dipende dall'uso che ne fai...non so se senti indispensabili le features samsung e le sue app...
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.5 :D