Originariamente inviato da mrciccio mentre per scaricare i temi compatibili dal post di xda devo sceglie quelli con la stella per cm10.1? Si esatto Bla bla bla..................
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
mrciccio (18-01-13)
Originariamente inviato da marcoar Riproverò appena rientro a casa. Non mi do per vinto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Nulla ho provato tre volte ma crasha sempre la tastiera.
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Originariamente inviato da marcoar Nulla ho provato tre volte ma crasha sempre la tastiera. Non so dirti tanto, io solo SwiftKey, ma quel poco che ho usato la stock, nessun problema Inviato e Consegnato ^_^
Twitter
Originariamente inviato da marcoar Nulla ho provato tre volte ma crasha sempre la tastiera. Hai provato a cancellare i dati della tastiera e riavviare? Bla bla bla..................
Originariamente inviato da Pietrone94 Hai provato a cancellare i dati della tastiera e riavviare? Bla bla bla.................. Si più volte ma nulla. Ho deciso di provare la resurrection remix. Passo di la per qualche domanda Grazie comunque
Ultima modifica di marcoar; 18-01-13 alle 22:34
Ragazzi ma rispetto a una sammy il consumo di batteria e tanto più alto? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ventu87 Ragazzi ma rispetto a una sammy il consumo di batteria e tanto più alto? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 No...io consumo uguale Bla bla bla..................
ventu87 (18-01-13)
quali sono i bug di questa ROM? Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Now: - Oneplus 5 6/64 Ex: - Huawei P8 GRA-L09 - LG Nexus 5 32GB - Samsung Galaxy S3
Originariamente inviato da rayn quali sono i bug di questa ROM? Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App se metti la torcia tra i toggle, funziona solo una volta e a quanto sembra, non diggerisce le microsd da 64 bug di funzione non ne ho trovati, io ci lavoro e la uso tutto il giorno va benone, sia stabililità che come consumi
Originariamente inviato da dieguccio se metti la torcia tra i toggle, funziona solo una volta e a quanto sembra, non diggerisce le microsd da 64 bug di funzione non ne ho trovati, io ci lavoro e la uso tutto il giorno va benone, sia stabililità che come consumi Il bug del flash fotocamera c'è ancora? E il tethering funziona? Sono due cose che uso molto
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS
Regole del Forum