Visualizzazione stampabile
-
I dpi sono impostati a 320 infatti ho notato che i menu sono più piccoli...
Per metterlo stock è 240 dpi?
-
Ciao a tutti, mio fratello mi ha chiesto di installargli una rom sul suo S3, questa mi sembra quella più google pura. E' stabile senza impuntamenti, freeze vari, lag ecc...? Io uso un g nexus e con le rom sono abituato a livelli di fluidità mostruosi soprattutto se abbinate con kernel altrettanto performanti.
Posso andare tranquillo? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
FireAlchemist
Ciao a tutti, mio fratello mi ha chiesto di installargli una rom sul suo S3, questa mi sembra quella più google pura. E' stabile senza impuntamenti, freeze vari, lag ecc...? Io uso un g nexus e con le rom sono abituato a livelli di fluidità mostruosi soprattutto se abbinate con kernel altrettanto performanti.
Posso andare tranquillo? grazie mille
Al 100 %
Se poi ci abbini il temasek, fai tombola, ma già di suo è ottima ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Al 100 %
Se poi ci abbini il temasek, fai tombola, ma già di suo è ottima ;)
........
Ciao ragazzi...io sono passato dalla paranoid a questa... Beh...che dire bellissimo salto di qualità...veloce ...stabile e rapida più della paranoid....
Solo una domanda...ma per 4.2.2... Non c e nessun kernel attualmente che io possa sostituire all originale?
-
Quote:
Crhis78
Ciao ragazzi...io sono passato dalla paranoid a questa... Beh...che dire bellissimo salto di qualità...veloce ...stabile e rapida più della paranoid....
Solo una domanda...ma per 4.2.2... Non c e nessun kernel attualmente che io possa sostituire all originale?
Ce ne è uno consigliato nel post sopra al tuo e uno nel primo post di questa stessa pagina... Vedi un po' tu... :rolleyes:
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Crhis78
Quote:
molochgrifone
Ce ne è uno consigliato nel post sopra al tuo e uno nel primo post di questa stessa pagina... Vedi un po' tu... :rolleyes:
GS3 Patatatalkando
Oltre al caro buon vecchio siyah ;)
-
Quote:
matteoalfa
Impostazioni/RootBox settings/Lockscreen background! ;)
Grandissimo :D :D
Grazie :)
-
Quote:
dieguccio
Oltre al caro buon vecchio siyah ;)
Rilancio subito: c'è anche lo yank555 :D
GS3 Patatatalkando
-
-
Ciao Ragazzi, scusate se faccio una domanda scontata. Dato che ho intenzione di mettere questa ROM, volevo sapere se funziona l'USB host.
ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, ma ho letto che sulle cyano dovrebbe funzionare.
-
Quote:
DMA25
Ciao Ragazzi, scusate se faccio una domanda scontata. Dato che ho intenzione di mettere questa ROM, volevo sapere se funziona l'USB host.
ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, ma ho letto che sulle cyano dovrebbe funzionare.
Quando provai mesi fa funzionava :)
-
Messa da 5 minuti, bella davvero. Ma con la fotocamera non si possono salvare le foto sulla MicroSD?
-
Quote:
DMA25
Messa da 5 minuti, bella davvero. Ma con la fotocamera non si possono salvare le foto sulla MicroSD?
Già...bella domanda
-
Chris78, se ti può essere utile, ho trovato l'inghippo. Il problema sta nella traduzione.
Devi attivare la voce "Uso esterno" all'interno delle impostazioni delle Fotocamera.
E se attivi "Scatta tasto On/Off" puoi usare il tasto power per scattare le foto o per fare i video.
-
Quote:
DMA25
Chris78, se ti può essere utile, ho trovato l'inghippo. Il problema sta nella traduzione.
Devi attivare la voce "Uso esterno" all'interno delle impostazioni delle Fotocamera.
E se attivi "Scatta tasto On/Off" puoi usare il tasto power per scattare le foto o per fare i video.
Ma sei mitiko :eek:
-
conviene passare dalla 3.9.1 alla 4?? cosa cambia??
-
Ho scaricato l'ultima nightly, ma non c'è più il tasto "kill all" nelle applicazioni recenti, come mai?
-
Quote:
matteoalfa
Ho scaricato l'ultima nightly, ma non c'è più il tasto "kill all" nelle applicazioni recenti, come mai?
dovrebbe essere su impostazione/rootbox settings/recents style
raga ho questa rom su nexus 4, è favolosa!la vorrei mettere anche su s3 in sostituzione della wanamlite, me la consigliate?come va l'ultima nightly?o vado di stable 4.0?la vorrei accoppiare all'ultimo kernel siyah per migliorare l'audio
grazie
-
Quote:
fabioo123
dovrebbe essere su impostazione/rootbox settings/recents style
raga ho questa rom su nexus 4, è favolosa!la vorrei mettere anche su s3 in sostituzione della wanamlite, me la consigliate?come va l'ultima nightly?o vado di stable 4.0?la vorrei accoppiare all'ultimo kernel siyah per migliorare l'audio
grazie
Grazie mille, perfetto!
Cmq io mi trovo benissimo con l'ultima nightly, per ora ho il kernel originale
-
Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la rom in questione a batteria e gestione ram? La trovate leggera e fluida come per esempio la wanam e la revolution hd? Grazie a tutti
-
Ragazzi ho un problema con l'ultima versione "stabile" la v. 4
Praticamente da quando l'ho flashata ho continui riavvii, in un ora più di 5 reboot senza appartenuti motivi e in circostanze diverse. Ho fatto l'installazione più volte, su base pulita ovviamente e con tutti i wipe ma nulla, è instabilissima e scalda molto. Capita solo a me? Soluzioni?
-
Quote:
as86
Praticamente da quando l'ho flashata ho continui riavvii, in un ora più di 5 reboot senza appartenuti motivi e in circostanze diverse. Ho fatto l'installazione più volte, su base pulita ovviamente e con tutti i wipe ma nulla, è instabilissima e scalda molto. Capita solo a me? Soluzioni?
ciao hai per caso un wallpaper personalizzato nella lockscreen?
-
Quote:
as86
Anche a me capitò, ma ho risolto solo dopo un format della sd interna...forse bastava solo cancellare le cartelle di sistema come "Android", ma ho preferito dare una pulita seria, ed ora è una bomba!
-
No nessuna loockscreen personalizzata, ha iniziato a riavviare già al primo avvio in fase di configurazione, non ho avuto il tempo di fare alcuna personalizzazione o modifica! Si blocca e riavvia anche al termine delle chiamate o addirittura in chiamata. La sd interna l'avevo già formattata, fatto tutti i format possibili, data, system, preload, sd interna.. L'unica cosa che non ho formattato è l'sd esterna! Provo a toglierla direttamente e vediamo se risolvo.
-
Raga, ma questa ROM ha gli stessi driver audio della AOKP?? Perchè a me con la medesima gracchia lo speaker e le cuffie non vanno molto bene, però allo stesso tempo non voglio perdere le personalizzazioni di ROM control.
-
Quote:
as86
No nessuna loockscreen personalizzata, ha iniziato a riavviare già al primo avvio in fase di configurazione, non ho avuto il tempo di fare alcuna personalizzazione o modifica! Si blocca e riavvia anche al termine delle chiamate o addirittura in chiamata. La sd interna l'avevo già formattata, fatto tutti i format possibili, data, system, preload, sd interna.. L'unica cosa che non ho formattato è l'sd esterna! Provo a toglierla direttamente e vediamo se risolvo.
Allora non so che dire..prova senza sd ext, magari è danneggiata e ti dà questi problemi
-
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti, volevo sapere come si comporta la rom in questione a batteria e gestione ram? La trovate leggera e fluida come per esempio la wanam e la revolution hd? Grazie a tutti
Si comporta come una aokp, più fluida di qualsiasi rom sammy e leggermente più assetata di batteria, ma con kernel e settings ad hoc raggiunge ottime durate. La ram non è un problema, visto che la rom non lagga mai, neanche sotto i 30 mb liberi.
Quote:
as86
Qualche versione da questi problemi di reboot, è abbastanza raro e del tutto random, prova a flashare l'ultima nightly ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Si comporta come una aokp, più fluida di qualsiasi rom sammy e leggermente più assetata di batteria, ma con kernel e settings ad hoc raggiunge ottime durate. La ram non è un problema, visto che la rom non lagga mai, neanche sotto i 30 mb liberi.
Stessa cosa per giochi piu o meno pesanti? Grazie
-
Non ti so essere d'aiuto in quello, col cellulare non gioco...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Non ti so essere d'aiuto in quello, col cellulare non gioco...
GS3 Patatatalkando
Manco una partitina per distrarsi un po ogni tanto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I giochi da me usati hanno sempre funzionato bene..
-
Quote:
rizzotti91
I giochi da me usati hanno sempre funzionato bene..
Anche real racing?? A me sulla AOKP funzionava malissimo.
-
Quote:
Albxd98
Anche real racing?? A me sulla AOKP funzionava malissimo.
No quello non l'ho provato..
-
Quote:
rizzotti91
No quello non l'ho provato..
Provalo e fammi sapere, magari se va bene potrei passare di nuovo alla vanilla.
-
Ciao, io ho l'ultima versione stabile, la 4, montata come rom secondaria col kernel Syrah.. se volessi montare l'ultima nigtly, basta flasharla sopra la stable, o devo fare tutti i WIPE? Grazie :)
-
RootBox 4.1 con Halo incluso rilasciata!
In compenso il dev si prende una pausa perché ha perso il lavoro, riprenderà lo sviluppo quando avrà nuovamente un'occupazione :(
GS3 Patatatalkando
-
Da oggi sto provando a scaricare lo zip ma è lentissimo e dopo un pò si blocca...che nervi!
-
Prova da qui
rootbox.basketbuild.com
GS3 Patatatalkando
-
Salve a tutti, ho 2 domande:
1.Attualmente ho la 4.0 e sto scaricando la 4.1, come si mette dopo? Non voglio perdere nessun dato, ho gia' avuto troppi problemi coi backup..
2.Ho notato che la batteria va giu' molto veloce, io ammetto che lo uso molto, ma uso quasi solo facebook, messanger, whatsapp e i messaggi. Come aumento l'autonomia? Ho letto che dovrei cambiare il kernel!
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
AiirJoker
Salve a tutti, ho 2 domande:
1.Attualmente ho la 4.0 e sto scaricando la 4.1, come si mette dopo? Non voglio perdere nessun dato, ho gia' avuto troppi problemi coi backup..
2.Ho notato che la batteria va giu' molto veloce, io ammetto che lo uso molto, ma uso quasi solo facebook, messanger, whatsapp e i messaggi. Come aumento l'autonomia? Ho letto che dovrei cambiare il kernel!
Grazie in anticipo :)
1. Wipe cache e wipe dalvik cache e flashi sulla v4. Non perdi i dati. ;)
2. Sì, consuma parecchissimo e dovresti cambiare kernel e chiedere nel thread del kernel che scegli dei settaggi da impostare per risparmiare batteria.
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)