Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo77
Ma porcaccia la miseria...
proprio adesso che avevo appena flashato la nightly del 23 vengo a scoprire che il developer si prende una pausa a tempo indeterminato....
Comunque sia io provengo da una rom su base sammy e ovviamente con questa sono stato catapultato su di un altro pianeta.
Tappare sull'icona del telefono e vederlo aprire in un batter d'occhio non ha prezzo. Certo ha i suoi difetti, fotocamera con flash che non va, ma mi sembra che sia un bag noto alle rom su base cyano.
Prima di installare la rom ho fatto ovviamente un bel full wipe (factory reset, e 3 wipe), e poi flash e sincro di rito.
Sto iniziando a smanettare con le impostazioni ma non riesco a rimuovere la navigation bar... esiste la voce apposita (impostazioni di sistema/rom control/barra di navigazione/attiva barra), ma impostando l'apposita casella con flag o senza flag non succede assolutamente niente. Che posso fare?
qualcuno di voi saprebbe dirmi se la stable 3.9.1. non presenta questo bug e quello della fotocamera?
infine perchè non c'è il fotosphere?
Credo che il flash sia un problema della nightly perché io ho la versione (stabile) 3.9.1 e funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
cypherinside
Devo essermela persa... Me la puoi linkare? Mi sembra che rimanga uguale a prima anche settandolo così.
Quote:
rizzotti91
Sarò stupido ma non riesco a mettere cLock nel lock screen, come si fa?
RootBox Lockscreen Tutorial - YouTube
;)
-
-
Non è uscita oltre 10 giorni fa questa versione?
-
Quote:
devil88bg
Non è uscita oltre 10 giorni fa questa versione?
Il link era off
Adesso funziona
........
-
Ah ok. Comunque ho provato la foxhound... è davvero difficile fare un passo indietro. Altra fluidità.. non c'è proprio paragone. Per ora rimango su questa versione sperando che in breve lo sviluppatore torni sui suoi passi e continui a sviluppare nuove versioni.
-
Qualcuno mi sa indicare il link per il download della fotocamera con photosphere?
tnx
PS: quando non funzionano i link per il download, contattami, ho le varie versioni sul mio NAS, vi dò le credenziali e le scaricate da lì in FTP
-
Quote:
devil88bg
Ah ok. Comunque ho provato la foxhound... è davvero difficile fare un passo indietro. Altra fluidità.. non c'è proprio paragone. Per ora rimango su questa versione sperando che in breve lo sviluppatore torni sui suoi passi e continui a sviluppare nuove versioni.
Se vuoi qualcosa di prestazionalmente simile devi provare la Android revolution :)
-
Grazie mille per il consiglio la provo.
-
Quote:
rizzotti91
Se vuoi qualcosa di prestazionalmente simile devi provare la Android revolution :)
Quote:
devil88bg
Grazie mille per il consiglio la provo.
My two cents: la revo HD non è paragonabile con una AOSP/AOKP, di quelle che ho provato io (e la revo c'è) l'unica che mi ha dato le stesse sensazioni è stata la lightforce slim; inoltre mi pare di capire che la phenomrom che utilizza dieguccio sia molto veloce, ma non l'ho provata e sicuramente vi saprà dire di più lui nel thread dedicato.
-
Stranissimo perché la revolution con kernel stock non fa rimpiangere minimamente le aokp... La situazione cambia se flashi altri kernel..
-
Quote:
rizzotti91
Stranissimo perché la revolution con kernel stock non fa rimpiangere minimamente le aokp... La situazione cambia se flashi altri kernel..
Ma la Revo non è su base Samsung?
-
Quote:
rizzotti91
L'ho provata in dual con il siyah, ma ripeto non mi ha impressionato proprio per niente.
Quote:
matteoalfa
Ma la Revo non è su base Samsung?
Sì, cmq basta OT :)
-
Prima di dire l'ultima parola provala con il kernel stock ;)
Fine ot.
Per quel problema che ho lamentato riguardo la batteria quqlche pagina fa mi sapete dire nulla?
-
Ma anche a voi quando aggiornate google play va in crash e il simbolo del segnale wifi diventa grigio... Ho dovuto fare un wipe data e riflashare le gapps...
:what:
-
ma ci saranno aggiornamenti per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca1998
Ma anche a voi quando aggiornate google play va in crash e il simbolo del segnale wifi diventa grigio... Ho dovuto fare un wipe data e riflashare le gapps...
:what:
mai avuto problemi con il play
Quote:
Gaioduilio
ma ci saranno aggiornamenti per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sicuramente si, per ora un pò fermo, il dev ha preso una piccola pausa
-
scusate é normale che con i giochi ls parte bassa del cell si surriscalda? é pericoloso? lo fa com tutte le rom oppure é una problematica di rootbox?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gaioduilio
scusate é normale che con i giochi ls parte bassa del cell si surriscalda? é pericoloso? lo fa com tutte le rom oppure é una problematica di rootbox?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È normale non dipende dalla rom. Non succede niente perché ci sono sistemi di protezione per le temperature troppo alte..
-
1 allegato(i)
Mi sapete dire da cosa dipende questa strana barra bianca presente in ogni applicazione da quando uso la root box?
-
Quote:
rizzotti91
Mi sapete dire da cosa dipende questa strana barra bianca presente in ogni applicazione da quando uso la root box?
Se non erro è la barra della batteria, puoi eliminarla dalle impostazioni.
From my CarbonRom Galaxy S3.
-
Quote:
rizzotti91
Ho smanettato nelle impostazioni ma non ho trovato niente di simile...
-
Ma la batteria è al 50%, la barra è lunga quanto tutta la finestra..
-
Quote:
rizzotti91
Ma solo nelle applicazioni o anche nella schermata home?
-
Quote:
rizzotti91
Prova a fare un wipe cache e dalvik che non fa mai male
-
Quote:
Luca1998
Ma solo nelle applicazioni o anche nella schermata home?
Solo nelle applicazioni..
@Luca: non vedo come un wipe cache e dalvik possa aiutare in queste situazioni..
-
Successo anche a me con la utlima nightlie..non mi ricordo come ho risolto...mi pare modificando i dpi e rimettendoli al valore di default. O forse con un wipe dalvik + cache...
-
Ciao Dieguccio,
Scusa una domanda. Ho esigenza di tornare a firmware originale.
Mi riassumi brevemente cosa devo fare per tornare originale senza lasciare tracce?
Grazie infinite
-
Quote:
ramanza
Ciao Dieguccio,
Scusa una domanda. Ho esigenza di tornare a firmware originale.
Mi riassumi brevemente cosa devo fare per tornare originale senza lasciare tracce?
Grazie infinite
Chiedi nel thread degli aiuti e consigli
-
Buona sera a tutti voi.
Vorrei sapere se in questa rom funziona bene la fotocamera o da gli stessi problemi di crash come sulla paranoidandroid.
Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo220580
Buona sera a tutti voi.
Vorrei sapere se in questa rom funziona bene la fotocamera o da gli stessi problemi di crash come sulla paranoidandroid.
Grazie
Funziona bene
Il flash non blocca
Il salvataggio è anche su sd esterna
Qualità più che buona
........
-
Quote:
dieguccio
Funziona bene
Il flash non blocca
Il salvataggio è anche su sd esterna
Qualità più che buona
........
Se me lo dici così la provo subito.
Premetto che ne vengo dallafoxhound
-
Quote:
lorenzo220580
Se me lo dici così la provo subito.
Premetto che ne vengo dallafoxhound
Mai stato scontento di questa rom ;);)
........
-
Quote:
dieguccio
Mai stato scontento di questa rom ;);)
........
Installata da manuale:molto fluida con infinite possibilità di personalizzazioni.
Qualche crash della fotocamera durante i primi scatti.....ora sembra vada abbastanza bene anche se non al 100x100.
Quando non crashera' più la camera la considerero' la mia scelta definitiva.
La seguirò con interesse.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Sto provando questa ROM da qualke giorno e devo dire ke sono veramente contento!
Grande fluidità, ottime personalizzazioni e durata della batteria accettabile (x non essere una sammy e per essere una 4.2.2)
Però ho riscontrato un problema un po fastidioso: l'indicatore della batteria arriva al massimo all'89%... sapete come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Quote:
mravaglia
Ciao a tutti.
Sto provando questa ROM da qualke giorno e devo dire ke sono veramente contento!
Grande fluidità, ottime personalizzazioni e durata della batteria accettabile (x non essere una sammy e per essere una 4.2.2)
Però ho riscontrato un problema un po fastidioso: l'indicatore della batteria arriva al massimo all'89%... sapete come posso risolvere?
Grazie a tutti
E la fotocamera ti funziona bene? Non ti va in crash?
Grazie
-
Quote:
mravaglia
Ciao a tutti.
Grazie a tutti
Che kernel hai? Pare che quel problema sia legato al kernel...
Quote:
lorenzo220580
E la fotocamera ti funziona bene? Non ti va in crash?
Grazie
Io sto su RootBox dalla 3.7.1 e non ho nessun problema di crash della fotocamera, se non quelli classici delle rom su base Cyano, quindi personalmente del tutto sorvolabili ;)
GS3 Patatatalkando
-
-
Quote:
molochgrifone
Che kernel hai? Pare che quel problema sia legato al kernel...
Io sto su RootBox dalla 3.7.1 e non ho nessun problema di crash della fotocamera, se non quelli classici delle rom su base Cyano, quindi personalmente del tutto sorvolabili ;)
GS3 Patatatalkando
Ti chiedo, se possibile, se come me quando fai una foto usando il flash a volte ti va in crash la camera.
Intendi questo come problema delle rom su base cyano oppure sono altri?e se si magari è perché ho sbagliato qualcosa durante l'installazione e magari dovrei settare non so che cosa.aspetto consigli .
Ti faccio queste domande perche' mi interessa molto la rom in questione e gradirei utiliazzarla come fissa.
In fine vorrei capire come togliere la notifica led fissa durante la ricarica(mi illumina a giorno la camera durante la notte)
-
Quote:
mravaglia
Kernel Temasek
Io l'ho tolto dopo un paio d'ore... mi dava problemi con la carica della batteria: a telefono acceso non si riusciva a ricaricare...