Originariamente inviato da Pietrone94 XD Visto che non c'era ho pensato di riportare il link Inviato dal mio s3.... Hai fatto benissimo... Ma non ho resistito a fare lo spocchioso <{[ - LightForceROM User - ]}>
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Hai fatto benissimo... Ma non ho resistito a fare lo spocchioso <{[ - LightForceROM User - ]}> Te puoi Inviato dal mio s3....
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 XD Visto che non c'era ho pensato di riportare il link Inviato dal mio s3.... Già fatto...Per favore... Non cose inutili oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Già fatto...Per favore... Non cose inutili oihcceps ollad klatapat noc otaivnI ma il link non c'era Inviato dal mio s3...
Originariamente inviato da Pietrone94 ma il link non c'era Inviato dal mio s3... Mettiti i settaggi di Pincopallino... E cancella gli script in init.d della rootbox e vedi... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Mettiti i settaggi di Pincopallino... E cancella gli script in init.d della rootbox e vedi... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI I settaggi vanno bene anche con la 3.5 giusto? Come faccio ad eliminare gli script in init.d della rootbox e a cosa serva? Grazie mille in anticipo
Originariamente inviato da badboy007 I settaggi vanno bene anche con la 3.5 giusto? Come faccio ad eliminare gli script in init.d della rootbox e a cosa serva? Grazie mille in anticipo Si dovrebbero... Gli script li trovi con un root browser in etc/init.d prova a me vanno bene... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
badboy007 (04-02-13)
Originariamente inviato da alegu Si dovrebbero... Gli script li trovi con un root browser in etc/init.d prova a me vanno bene... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Grazie ma quali sono gli script che devo cancellare? Dentro init.d ho 3 cartelle gli script li cancello da tutte e 3 le cartelle? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da badboy007 Grazie ma quali sono gli script che devo cancellare? Dentro init.d ho 3 cartelle gli script li cancello da tutte e 3 le cartelle? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 non sono cartelle, ma file, confermi? io li ho tagliati e conservati, non si sa mai, e il telefono funziona alla grande
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio non sono cartelle, ma file, confermi? io li ho tagliati e conservati, non si sa mai, e il telefono funziona alla grande Trovati, sono 80cfw, 00start, 01sysctl. Giusto? Sono gli unici file nella cartella. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Regole del Forum