R: [ROM][4.2.x][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Flashato la 3.8 ieri ma non mi pare più lenta, anzi... la trovo più fluida e reattiva rispetto alla precedente....
IMHO
Unica cosa che mi manca, oltre al dual boot, tutti i settaggi che il Siyah permetteva.....
From my RootBox V3.8 Galaxy S3.
Io ho flashato il kernel che mi ha consigliato Enr1988, e mi sto trovando benissimo, non è più lenta, le applicazioni si aprono subito, e il browser idem.. Il Siyah lo sto lasciando stare per un po' e voglio provare altri kernel.
Mi sono un po stancato del dual ora come ora preferisco avere rom Aokp e kernel adatto. Ed quasi un mese che ho su la RootBox e mi sto trovando veramente bene!! ;)
Quote:
Kenshiro
Io ho flashato il kernel che mi ha consigliato Enr1988, e mi sto trovando benissimo, non è più lenta, le applicazioni si aprono subito, e il browser idem.. Il Siyah lo sto lasciando stare per un po' e voglio provare altri kernel.
Mi sono un po stancato del dual ora come ora preferisco avere rom Aokp e kernel adatto. Ed quasi un mese che ho su la RootBox e mi sto trovando veramente bene!! ;)
Io la provo per un pò stock, poi credo mi farò un giro anch'io con quel kernel.
Per il fatto di trovarsi bene con questa ROM con me sfondi a spallate una porta aperta.....:D:D:D
Quote:
Fuoritempo
Io la provo per un pò stock, poi credo mi farò un giro anch'io con quel kernel.
Per il fatto di trovarsi bene con questa ROM con me sfondi a spallate una porta aperta.....:D:D:D
Fatti un giro col kernel di Temasek da me postato, puoi configuralo come vuoi con SetCpu o simili dalla freq(fino a 1.8..) ai voltaggi passando per gli i/o scheduler..
Durata batteria e stabilità maggiori rispetto a quello stock rootbox ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Enr1988
Fatti un giro col kernel di Temasek da me postato, puoi configuralo come vuoi con SetCpu o simili dalla freq(fino a 1.8..) ai voltaggi passando per gli i/o scheduler..
.... ogni cosa a suo tempo.....;)
Quote:
Enr1988
Hai qualche link o post per i settaggi di qsto kernel? :D
Quote:
nexus76
Enr, puoi postare il link del kernel temasek, per favore?
Post #926 pagina 93 lo trovi.. ;)
Forse lo avevate già letto, ma guardate cosa dice Bajee qui in fondo riguardo al cambiare kernel...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1898798
Quote:
Pietrone94
vecchio mio io avevo capito che non bootava solo in seconda!!
pensavo che in prima andasse col siyah
no siyah no party............perciò........ciao ciao rootbox finchè non viene sistemata
Pietrone94 IlFritz ti ringrazia x la dritta sul Siyah e ti ringrazia anche il suo S3 che vooolaa!:D Io sono un novello e capisco poco ma con la nightly del 17 ed il Siyah ho il cell che va taaalmente bbene che la 3.8 la parcheggio un pò sulla scard!
Quote:
Fuoritempo
Ehm... Scusa, io non capire inglese, essere Nabbo!!! Tu spiegare prego!? Ahahahahahah :D:D