Una curiosità ragazzi..
È utile il pie control?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una curiosità ragazzi..
È utile il pie control?
Allora Fuoritempo e Kenshiro che mi dite dell'accoppiata rootbox+temasek??
Intanto vi posto i valori di schermo acceso al secondo ciclo dopo il flash http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/a9u3avy4.jpg
La cosa favolosa è che sono ancora al 58% :p
Purtroppo ahimè non c'ho capito molto dei settaggi che mi hai dato (non avendo mai fatto, COMPRENDIMI) quindi ti posto gli sceen così almeno capisci o capisco cosa debbo far ancora, grazie!! ;)
Spoiler:
Almeno il primo screen so di averlo fatto giusto, ma gli alti mi sfuggono.. :rolleyes:
Edit: Poi un'altra cosa, ma devo flaggare anche "Set on Boot"?
Prima schermata OK, nella terza non toccare nulla, nella seconda puoi abbassare un po' i valori in mv delle frequenze a partire da 1400Mhz(il valore iniziale è 1300mv, e lo porti a 1200mv) e scendendo verso il basso fino a 200mhz vai abbassando i vari voltaggi(continui con meno 100 sul valore iniziale fino a 900mhz, poi tutti gli altri fai -75 sempre sul valore iniziale..) una volta che hai impostato tutto "schiaccia" il floppy in alto per salvare e poi il tasto a SX del floppy per applicare i settaggi. Non c'è bisogno di selezionare set on boot, così se qualcosa va "storto" riavvii e sei apposto...dopo un eventuale riavvio,se con i valori settati ti trovi bene basta che vai a schiacciare sul tasto per applicare i valori del voltaggio che precedentemente ti avevo fatto salvare..
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/ha7upy6e.jpg
Buone notizie per chi usa il kernel di Temasek ;) uscita la versione del 28/02
Link: Dev-Host - 280213-1654-cm10.1-i9300-linux3066-temasek.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:28 Feb 2013
- pegasusq: Remove io busy control
- mmc: better MoviNAND handling (sarebbe il cosiddetto Sds fix, il fix per le Morti Improvvise che è stato migliorato da Andreilux(perseus kernel) che per primo aveva scoperto l'esistenza di tali comandi nei "meandri" dei sorgenti kernel samsung rilasciati con l'update 7 e rilasciato il fix poi adottato in tutti i kernel per il nostro s3)
Picked from Andreilux's sources.
Aggiornamento Consigliatissimo ;)
Flashato ultimo Temasek, ora sono al lavoro e non ho tempo per sistemare i settaggi.....
.... comunque buona reattività....
From my RootBox V3.8 Galaxy S3.