Originariamente inviato da ramanza Ciao Dieguccio, Ho a bordo la nightly del170213 Vorrei provare la 3.8 ma non ho visto da dove posso scaricarla. Mi puoi dare indicazioni? Grazie mille Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Prima pagina, c'è il link diretto Inviato e Consegnato
Twitter
ramanza (28-02-13)
Originariamente inviato da ramanza Ciao Dieguccio, Ho a bordo la nightly del170213 Vorrei provare la 3.8 ma non ho visto da dove posso scaricarla. Mi puoi dare indicazioni? Grazie mille Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 In prima pagina come al solito...
Originariamente inviato da AldoGS2 si ma come lo utilizzo? non ho ancora capito il gesto da fare per attivarlo Vai nel Rootbox setting /pie Ci sono tutte le configurazioni Per attivarlo, basta strisciare il dito, senza lasciare lo schermo Inviato e Consegnato
AldoGS3 (28-02-13)
Originariamente inviato da Kenshiro In prima pagina come al solito... :banghead: Scusami ma non avevo neanche vista... Per il flash devo fare prima full wipe oppure no? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ramanza :banghead: Scusami ma non avevo neanche vista... Per il flash devo fare prima full wipe oppure no? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Quale Kernel consigliate? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Yank555 tutta la vita Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da cypherinside Yank555 tutta la vita Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Per installare la 8 devo fare full, wipe? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ramanza :banghead: Scusami ma non avevo neanche vista... Per il flash devo fare prima full wipe oppure no? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Full wipe, questa ha una base diversa, meglio pulire Inviato e Consegnato
Originariamente inviato da dieguccio Full wipe, questa ha una base diversa, meglio pulire Inviato e Consegnato Format system compreso? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ramanza Format system compreso? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Già che ti trovi, direi di si!!
Regole del Forum