Grazie! Ci provo,volevo già vedere di cambiare perchè ogni tanto mi si "incarta" quando flasho. La installo con Odin,giusto? Posso usare anche la versione mobile di Odin ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
no, si installa con goomanager
questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-01-17-a.html
è di una faciltà enorme![]()
IlFritz (21-03-13)
Volevo sapere: qual è il motivo per cui dovrei aggiornare le gapps? Ho quelle del 12122012 e quando apro il telefono mi compare l'aggiornamento ma sono semplici app delle quali mi serve solo il playstore e, una volta che ho quello aggiorno tutto da là o no? :confused:
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Installata qualche ora fa la 3.9.1... STUPENDA! Unico difetto è che la batteria va giù un po troppo velocemente... Immagino sia il kernel, il temasek è compatibile? Che accorgimenti mi consigliate?
EDIT: il led delle notifiche non funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AldoGS3; 21-03-13 alle 13:55
A me il led delle notifiche funziona. Hai fatto un wipe completo (dati, cache etc)?
Comunque la batteria è un difetto di questa versione. Non sto dietro alle nightlies quindi non ho idea di come si comporti ma spero che con la 4 migliorino leggermente i consumi abbastanza elevati di questa versione che comunque è fluidissima.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
ragazzi ho messo per la prima volta a caricare il telefono ed è da una buona mezzora che è fermo a 89% non sale piu!!
ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma niente!
qualche suggerimento!!
LG G2 White
STOCK