CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 228 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2272
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox 4.2 & Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    so gia che per questa domanda mi vorreste uccidere tutti
    ma è possibile caricare la touchwiz e i suoi widget su questa rom?
    volevo metterla nell's3 della mia ragazza ma è "fissata" col widget meteo dell's4
    Mi sa che ti sei risposto da solo......non puoi, da quel che so io

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Ho la 3.2 montata sul device della mia ragazza, gli volevo installare un app customer(che sul S2 rootbox 4.1 funziona bene), ho delle cartelle da mettere nella sdcard, ma ho notato che esiste sdcard, storage/sdcard0, storage/sdcard0/0 che più o meno ci sono le stesse cartelle in tutti e tre , non so dove mettere queste cartelle di questa app customer, nel mio s2 installo l'apk senza avviarlo, metto le cartelle in sdcard e in android/obb, avvio l'apk e il gioco è fatto....., ma qui non so come mai, forse sarà per tutte queste cartelle e sottocartelle uguali, che l'app non mi funziona.

Sapete aiutarmi?????

PS Quando collego il device in usb con il pc nella microsd esistono doppioni di cartelle, 2 clockworkmod, 2 DCIM, 2 Music, 2 Download, 2 ecc, ma dentro stanno gli stessi file....

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come faccio a modificare i valori del kernel che c'è di base?
    Perché prima di cambiare kernel e mettere il temasek volevo provare quello che monta la rom.... C'è qualche app che mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Perché prima di cambiare kernel e mettere il temasek volevo provare quello che monta la rom.... C'è qualche app che mi consigliate?
    Ce STweek per cambiare i valori del kernel pero non so se con il kernel rootbox che ce si possono cambiare. Io mi trovo molto molto bene con quello che ce senza modificare niente con la causa di rovinarlo e mandare in freeze ogni 3 socondi il cel

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Puoi usare trickstermod dal playstore per settare il kernel stock, stweaks invece lo si usa con i vari temasek, googymax...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

7. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

Volpe92 (06-07-13)

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ho la 3.2 montata sul device della mia ragazza, gli volevo installare un app customer(che sul S2 rootbox 4.1 funziona bene), ho delle cartelle da mettere nella sdcard, ma ho notato che esiste sdcard, storage/sdcard0, storage/sdcard0/0 che più o meno ci sono le stesse cartelle in tutti e tre , non so dove mettere queste cartelle di questa app customer, nel mio s2 installo l'apk senza avviarlo, metto le cartelle in sdcard e in android/obb, avvio l'apk e il gioco è fatto....., ma qui non so come mai, forse sarà per tutte queste cartelle e sottocartelle uguali, che l'app non mi funziona.

Sapete aiutarmi?????

PS Quando collego il device in usb con il pc nella microsd esistono doppioni di cartelle, 2 clockworkmod, 2 DCIM, 2 Music, 2 Download, 2 ecc, ma dentro stanno gli stessi file....
    Mi autoquoto.........

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto.........
    Cioè te ne non sai dove mettere l'apk??

Allora io con root explorer vado in: /storage/sdcard1 e qui entro nella memoria esterna

se vuoi entrare nella memoria interna vai in: /storage/emulated/0 e qui sei nella memoria interna

comunque con android 4.2.2 tutti questi doppioni dovrebbero essere per colpa del multi utente implementato con Android 4.2.2

e se hai problemi di installare l'apk poi usare Airdroid che dal computer poi installare l'apk tramite la stessa rete wifi

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Allora io con root explorer vado in: /storage/sdcard1 e qui entro nella memoria esterna

se vuoi entrare nella memoria interna vai in: /storage/emulated/0 e qui sei nella memoria interna

comunque con android 4.2.2 tutti questi doppioni dovrebbero essere per colpa del multi utente implementato con Android 4.2.2

e se hai problemi di installare l'apk poi usare Airdroid che dal computer poi installare l'apk tramite la stessa rete wifi
    Il problema è che dopo l'installazione dell'apk devo patchare con altri file, aggiunti manualmente..... e se metto i file sia in sdcard che in sdcard/0 come vorrebbe il cell mi si riempie troppa memoria......

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Il problema è che dopo l'installazione dell'apk devo patchare con altri file, aggiunti manualmente..... e se metto i file sia in sdcard che in sdcard/0 come vorrebbe il cell mi si riempie troppa memoria......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi come va il GPS con questa rom? Riesce e localizzare velocemente e con l'accuratezza della rom stock?
    InTheBit.it: Guide, News, Tips&Tricks riguardanti il mondo della tecnologia con particolare predilizione per Android e l'OpenSource

Pagina 207 di 228 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio