Mi sa che ti sei risposto da solo......non puoi, da quel che so io
Ho la 3.2 montata sul device della mia ragazza, gli volevo installare un app customer(che sul S2 rootbox 4.1 funziona bene), ho delle cartelle da mettere nella sdcard, ma ho notato che esiste sdcard, storage/sdcard0, storage/sdcard0/0 che più o meno ci sono le stesse cartelle in tutti e tre, non so dove mettere queste cartelle di questa app customer, nel mio s2 installo l'apk senza avviarlo, metto le cartelle in sdcard e in android/obb, avvio l'apk e il gioco è fatto....., ma qui non so come mai, forse sarà per tutte queste cartelle e sottocartelle uguali, che l'app non mi funziona.
Sapete aiutarmi?????
PS Quando collego il device in usb con il pc nella microsd esistono doppioni di cartelle, 2 clockworkmod, 2 DCIM, 2 Music, 2 Download, 2 ecc, ma dentro stanno gli stessi file....![]()
Ragazzi ma come faccio a modificare i valori del kernel che c'è di base?
Perché prima di cambiare kernel e mettere il temasek volevo provare quello che monta la rom.... C'è qualche app che mi consigliate?![]()
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Volpe92 (06-07-13)
Cioè te ne non sai dove mettere l'apk??
Allora io con root explorer vado in: /storage/sdcard1 e qui entro nella memoria esterna
se vuoi entrare nella memoria interna vai in: /storage/emulated/0 e qui sei nella memoria interna
comunque con android 4.2.2 tutti questi doppioni dovrebbero essere per colpa del multi utente implementato con Android 4.2.2
e se hai problemi di installare l'apk poi usare Airdroid che dal computer poi installare l'apk tramite la stessa rete wifi![]()
Quindi ragazzi come va il GPS con questa rom? Riesce e localizzare velocemente e con l'accuratezza della rom stock?
InTheBit.it: Guide, News, Tips&Tricks riguardanti il mondo della tecnologia con particolare predilizione per Android e l'OpenSource