Ok, appena riesco faccio anche il deep clean. Ma mettendo il kernel temasek pensi possa migliorare la situazione ??
Può essere che il telefono abbia iniziato a soffrire alte temperature ?? I blocchi sono abbastanza randomici però noto che quando si blocca si surriscalda la parte bassa.
In alcuni momenti è anche "scattoso" e non fluidissimo come sempre, anche nello sblocco schermo.
Grazie della disponibilità
Ragazzi sta succedendo una cosa strana al mio s3 con vanilla rootbox: quando chiamo e voglio chiudere alla fine della telefonata ebbene nn chiude a meno che io non riavvii lo smartphone...ho pensato fosse dovuto al ril+modem ma anche cambiandoli nn è cambiato nulla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti =)
ho appena flashato la rootbox 4.1 ma ho un problema con la fotocamera, cioè, quando faccio le foto sia in portrait sia landscape l'immagine sembra bislunga, mentre nella videocamera no. poi la foto in galleria è delle giuste proporzioni, però nella fotocamera sembra sproporzionata
ho fatto un full wipe prima e poi ho flashato, ho provato a fare un wipe cache e dalvik ma non è cambiato nulla, volevo cancellare i dati dell'app fotocamera ma non la trovo nel menu..
consigli? =)
Grazie a tutti =)
edit: questo per darvi una idea:
Fotocamera --> Videocamera --> Foto fatta.
screenshot (1).jpg screenshot.jpg IMG_20130730_110641.jpg
Ultima modifica di IlMaRcO92; 30-07-13 alle 11:10
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
grazie mille per la risposta, ho eliminato dati e cache in galleria ma niente,
stasera proverò a riflashare la rom, devo rifare anche il full wipe?
ciao ragazzi, ho provato a scaricare la versione stable 4.1 in prima pagina,ma mi esce la scritta not found, succede anche a voi?
lorenzosicilia (30-07-13)
ahimè la stable non è molto stable per me =P
riflashato senza fullwipe e stesso problema, con fullwipe mi dava errore di collegamento fotocamera, riscaricata e flashata e stesso problema e in più crashava contatti, chrome e maps :o
ora sto scaricando l'ultima nightly e proverò a flashare quella dopo un paio di fullwipe.. peccato perchè come personalizzazioni è ottima =D
non mollo però =)