Comunque al di la di qualche setup che non riesco a capire... è una grandissima bella ROM!! L'ho abbinata a nova launcher+ undervolt ed è una scheggia... ora verifico la tenuta della batteria e cerco di sistemare siyahn...
Comunque al di la di qualche setup che non riesco a capire... è una grandissima bella ROM!! L'ho abbinata a nova launcher+ undervolt ed è una scheggia... ora verifico la tenuta della batteria e cerco di sistemare siyahn...
andredroido (13-09-13)
Ok allora ne approfitto
Per esempio:
1.ho notato che non si puo regolare il volume delle notifiche (come sulla rom pure s4 style che avevo prima) quindi devo tenere il volume alto uguale sia per suoneria che per notifiche(sms,email,wa)...
2.l'opzione quite hours dovrebbe attivarsi in automatico dopo aver impostato gli orari ecc... a me nn va!
3.non capisco l'uso dei profili home, silent,night e work
1) impostazioni /audio / volumi e setti da li, io poi ho impostato link volume è link mute states
2) non l'ho mai usato...
3) lascio default ma non ho idea se sia prioritario Sul quite hours... Comunque credo funzioni come sui nokia symbian cioè impostando un profilo e attivandolo il device mantiene quelle impostazioni senza per esempio dover andare ad abbassare i volumi o vibrazione se ne hai bisogno...
Quello delle notifiche l'ho trovato poco fa... le altre due cose vedo di studiarmele un po'
Ciao volevo sapere che lettore musicale usate perché io ho ancora play musica che è a pagamento e non mi piace??!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come vi sembra a voi la durata della batteria? A me sembra che consumi cparecchio... sono al 41% con 1ora e50 di schermo acceso... e ho anche fatto l'undervolt...
[QUOTE=PierrePisa;4512341]Ciao volevo sapere che lettore musicale usate perché io ho ancora play musica che è a pagamento e non mi piace??!!!
io uso play ma non sono un grande "ascoltatore" ...
Fare grandissimi risultati con aosp/aokp purtroppo è difficile e lavorando di fino io arrivo sulle 3 ore e qualcosa di schermo , lontano dalle ROM sammy , diciamo che è lo scotto da pagare ...![]()
Ah ok capito. Diciamo che se è normale ora sono più "tranquillo"...pensvo ci fosse qualche impostazione particolare.
Ho visto che non funziona l'opzione che quando squilla il telefono girandolo a schermo in giù in teoria dovrebbe smettere di suonare...a voi funziona??
Ultima modifica di Antonio1679; 14-09-13 alle 12:56
Scusate ma i link dei download sono tutte e due le nightly? Se no che differenza c'è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App