R: Cell improvvisamente morto
Oggi ho ricevuto il jig... l'ho collegato ma non è successo niente... come immaginavo. Ho l'ultimissima speranza, cioè che la pila si sia esaurita in questi 5 giorni di inattività. Domani mi faccio prestare la batteria da un amico e riprovo, ma non sono più speranzoso. Se non funzionerà lo porterò in assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da
ziotempa
Oggi ho ricevuto il jig... l'ho collegato ma non è successo niente... come immaginavo. Ho l'ultimissima speranza, cioè che la pila si sia esaurita in questi 5 giorni di inattività. Domani mi faccio prestare la batteria da un amico e riprovo, ma non sono più speranzoso. Se non funzionerà lo porterò in assistenza.
Esatto, ultima prova
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Non ricordo una cosa, se il cell è spento e lo collego alla corrente il led si accende comunque?
Quote:
Originariamente inviato da
ziotempa
Non ricordo una cosa, se il cell è spento e lo collego alla corrente il led si accende comunque?
Sì, se attivi
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ultimo tentativo fallito, il telefono è ufficialmente morto... lo porto in assistenza... chissà quanto ci metteranno a farmelo riavere
Prima ho aspettato, poi vedendo che non succedeva nulla ho provato con home + power + vol-
Bello avere aperto questo post, vedo che gli s3 morti saltano fuori come funghetti... non è bello... ma devo dire che il 'mal comune' mi rasserena, almeno il mio non è l'unico st***zo che ha fatto questa brutta fine. Comunque il tizio che me l'ha ritirato mi diceva che succede molto più spesso di quanto si pensi, insomma per lui è ordinaria amministrazione sui dispositivi moderni (quindi non solo samsung)
Anche io 'moddo' da parecchio tempo :-) comunque no, non gli ho detto che ho moddato il cell... sarebbe stato come dirgli di farmi pagare l'intervento, mentre ovviamente il mio telefono è in garanzia e non intendo pagare per dei difetti di produzione, visto che è di questo che si tratta finché non mi dimostreranno il contrario
Ti stimo... io non l'ho lasciato cosi tanto senza batteria, ma il mio è stato ko per 7 giorni, e la batteria ieri era sicuramente scarica, eppure quando ho messo la batteria di una collega non ha dato comunque segni di vita... quindi immagino che la prova valga comunque. Mah... chissà. Tanto ormai è nelle 'amorevoli' mani dell'assistenza samsung...
Scusate, dimenticavo una cosa fondamentale. Quando sono andato al negozio per mandarlo in assistenza il tipo mi fa 'dammi qua che magari riesco a sistemartelo senza andare in assistenza', quando poi ho visto che stava per scartare una batteria nuova gli ho detto che avevo già provato a cambiare batteria allora ha lasciato perdere, però mi ha detto che spesso capita che la batteria si impalla quando ci sono cambi repentini di temperatura. Magari al tuo è successo qualcosa di simile, tu non hai avuto modo di provarlo con una batteria di qualche amico?