Cell improvvisamente morto
Pazzesco, stasera il cell funzionava, era nella mia tasca, ad un certo punto l'ho estratto e lo trovo spento, provo ad accenderlo e niente. Le ho provate tutte, batteria, SIM, scheda di memoria, ho provato ad entrare in recovery, niente, morto completamente. E adesso? Chiamerò l'assistenza, spero che vada bene perché non ho altri cellulari 'muletto'.
Dannazione! Ma come può essere che muoiano cosi improvvisamente?
R: Cell improvvisamente morto
Scusate ma tapatalk ogni tanto dice che non è riuscito a connettersi e poi scopro che posto i messaggi più di una volta senza rendermene conto... vabbè, qualcuno cancellerà il post doppione spero
Innanzitutto non ho un'altra batteria, però al momento è in carica ma non dà segni di vita, non si accende nemmeno il led che segnala il caricamento
Non era stock, avevo su la omega ma era da almeno due settimane che non smanettavo. Quindi per intenderci ultimamente non ho applicato nuovi mod e funzionava tutto perfettamente.
Tra un po' cerco un telefono e chiamo la Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
ziotempa
Non era stock, avevo su la omega ma era da almeno due settimane che non smanettavo. Quindi per intenderci ultimamente non ho applicato nuovi mod e funzionava tutto perfettamente.
Tra un po' cerco un telefono e chiamo la Samsung
In download mode ci va?
Intanto so
Posto in modding
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nulla, ci ho provato ma non da nessunissimo segno di vita
Ma un'altra batteria?
Provata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il che? Non conosco il jig...
Insomma, tra un po' farò il test con la batteria di un amico, è l'ultima chance, poi devo portarlo in assistenza. Se non riesco ad accedere e mettere la stock ROM sono nei guai, giusto? Il che mi fa pensare che qualsiasi cosa succeda non mi potrò più fidare a mettere una ROM non stock. Cioè, capisco che il Cell possa brickare mentre sto flashando qualcosa, ma cosi d'improvviso non è accettabile... forse avrei dovuto mantenere la stock fino alla scadenza della garanzia... che idiota!
Si, ho letto ma non saprei dove procurarmene uno
Quote:
JacOcaJ
no non hai letto visto che ti ho anche linkato dove acquistarlo ... e comunque se lo porti così in assistenza se ripartisse col jig ti fanno pagare la riparazione
OK, comprato... ora devo aspettare che arrivi...
Quote:
Crotan
Sai per caso se è compatibile con il Galaxy Nexus?
Non so ma basta che cerchi nella sua sezione e lo scopri
Dunque io ho una SIM della 3... possibile che l'ho provata su tre telefoni (muletti, quindi telefoni vecchi) e non funziona su nessuno di questi? Che cacchio devo fare per avere un telefono funzionante mentre aspetto che il mio torni a funzionare?
Quote:
JacOcaJ
se ti manda io non intervengo :D
Detto che il post l'ho aperto io e il titolo è 'Cell improvvisamente morto', non credo di essere ot se dico che non riesco neanche a far funzionare un muletto. Tra l'altro, visto l'argomento non mi pare che il forum giusto sia quello del modding, ma lascio agli admin la scelta. Fatto sta che io ho un Cell morto e una sim di cui non so cosa fare, maledetta tecnologia!
Una domanda. Ho preso l'USB jig ma mi è venuto un dubbio, sbaglio a pensare che quell'affare potrebbe funzionare solo se il Cell si accendesse? Sapendo che il mio Cell non da segni di vita, dite che ho qualche speranza?
Quote:
ziotempa
Una domanda. Ho preso l'USB jig ma mi è venuto un dubbio, sbaglio a pensare che quell'affare potrebbe funzionare solo se il Cell si accendesse? Sapendo che il mio Cell non da segni di vita, dite che ho qualche speranza?
No, serve proprio a cercare di farlo entrare in download mode quando con i tasti non va
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
No, serve proprio a cercare di farlo entrare in download mode quando con i tasti non va
Trollallero Trollallá
Mi sai spiegare in parole poverissime come funziona? Cioè cosa fa affinché il sistema si riprenda anche quando i tasti non fanno più il loro dovere?
Quote:
Crotan
Ma scusa se neanche in assistenza riescono ad avviarlo in Download Mode,non gli cambiano direttamente la scheda madre?
Normalmente si