forzare il flash come fa il jtag ma va aperto e ponticellato una resistenza smd (quelle microscopiche)
trovai una guida su xda , se la ritrovo la posto
il jtag è un'apparecchietto che va a scrivere l'eeprom interna
ecco il link di xda dove se ne parla , nn mi assumo responsabilita' in caso nn andesse
c'è un pdf che spiega tutto...
Una domanda. Ho preso l'USB jig ma mi è venuto un dubbio, sbaglio a pensare che quell'affare potrebbe funzionare solo se il Cell si accendesse? Sapendo che il mio Cell non da segni di vita, dite che ho qualche speranza?
praticamente è da inserire a terminale spento , forza l'accensione entrando in download mode quando con la sequenza dei tasti nn funziona
se nn funziona neanche cosi' puoi portarlo in assistenza tranquillamente perchè a questo punto anche loro nn riusciranno a forzare l'avvio e nn potranno costatare che sia stato modificato passandotelo in garanzia
mi è successa la stessa cosa proprio stasera , lo esco dalla tasca e lo trovo spento , ora non da nessun segno di vita , non carica ,non viene riconosciuto ovviamente dal pc , nulla di nulla , defunto.
io ora sono in vacanza in italia , ma vivo in uk ,appena torno li posso provare con il jig che avevo per s2 o devo comprarne uno differente?