Cell improvvisamente morto
Pazzesco, stasera il cell funzionava, era nella mia tasca, ad un certo punto l'ho estratto e lo trovo spento, provo ad accenderlo e niente. Le ho provate tutte, batteria, SIM, scheda di memoria, ho provato ad entrare in recovery, niente, morto completamente. E adesso? Chiamerò l'assistenza, spero che vada bene perché non ho altri cellulari 'muletto'.
Dannazione! Ma come può essere che muoiano cosi improvvisamente?
R: Cell improvvisamente morto
Scusate ma tapatalk ogni tanto dice che non è riuscito a connettersi e poi scopro che posto i messaggi più di una volta senza rendermene conto... vabbè, qualcuno cancellerà il post doppione spero
Innanzitutto non ho un'altra batteria, però al momento è in carica ma non dà segni di vita, non si accende nemmeno il led che segnala il caricamento
Non era stock, avevo su la omega ma era da almeno due settimane che non smanettavo. Quindi per intenderci ultimamente non ho applicato nuovi mod e funzionava tutto perfettamente.
Tra un po' cerco un telefono e chiamo la Samsung
Quote:
Originariamente inviato da
ziotempa
Non era stock, avevo su la omega ma era da almeno due settimane che non smanettavo. Quindi per intenderci ultimamente non ho applicato nuovi mod e funzionava tutto perfettamente.
Tra un po' cerco un telefono e chiamo la Samsung
In download mode ci va?
Intanto so
Posto in modding
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nulla, ci ho provato ma non da nessunissimo segno di vita
Ma un'altra batteria?
Provata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2