Visualizzazione stampabile
-
dove postare...
Ciao,
poc'anzi mi è stato chiuso un 3D dove chiedevo informazioni riguardo la procedura da adottare per l' installare sul mio S3 di una rom cucinata, credo cosi si dica. Si e trattato di una espulsione diretta, non ho ricevuto ne avvertimenti ne spiegazioni dell'infrazione commessa!!
Arrivo al dunque per ricevere spiegazioni in merito alla procedura da utilizzare per installare una rom diversa da quella originale DOVE POSTO ??
Grazie
P.s. sembrava avessi anche premesso di essere un neofita, è da un po che seguo e leggo ma ad un certo punto ti siannebbia la vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
electrolux
Ciao,
poc'anzi mi è stato chiuso un 3D dove chiedevo informazioni riguardo la procedura da adottare per l' installare sul mio S3 di una rom cucinata, credo cosi si dica. Si e trattato di una espulsione diretta, non ho ricevuto ne avvertimenti ne spiegazioni dell'infrazione commessa!!
Arrivo al dunque per ricevere spiegazioni in merito alla procedura da utilizzare per installare una rom diversa da quella originale DOVE POSTO ??
Grazie
P.s. sembrava avessi anche premesso di essere un neofita, è da un po che seguo e leggo ma ad un certo punto ti siannebbia la vista.
ti avevo risposto io che dovevi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e ti avevo anche detto di farti il backup della cartella efs importantissimo da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...p-efs-pro.html
-
è vero ma quel chiudoooooooooo che proprio non mi scende giù !!
si poteva pure dire questo non è il posto giusto la discussione la sposto ..... perchè questa discussione è affrontata qui... vi giuro non vi capisco già faccio fatica a seguirvi con tutti sti paroloni wipe etcc... non tutti siamo cosi intelligenti come voi in questo settore, ma nel mio sono sicuramente umile...!!
Adesso ho bisogno di un'aiuto riguardo l'argomento dove devo formulare la domanda ??
Grazie, scusatemi per lo sfogo ma almeno rispetto a qualcun'altro .....esprimo il mio parere!
-
Quote:
electrolux
si poteva pure dire questo non è il posto giusto la discussione la sposto ..... perchè questa discussione è affrontata qui... vi giuro non vi capisco già faccio fatica a seguirvi con tutti sti paroloni wipe etcc... non tutti siamo cosi intelligenti come voi in questo settore, ma nel mio sono sicuramente umile...!!
Adesso ho bisogno di un'aiuto riguardo l'argomento dove devo formulare la domanda ??
Grazie, scusatemi per lo sfogo ma almeno rispetto a qualcun'altro .....esprimo il mio parere!
il moderatore a scritto cosi in quanto ti avevo gia dato i link dove chiedere
P.s. cmq l'ha scritto in modo scherzoso ;)
-
Diego,
non penso che ci sia mala fede da parte di nessuno, come vedi anche i miei modi sono civilissimi e oltretutto non intendo offendere nessuno, assolutamente lungi da me! anzi approfitto per chiedere scusa se ho offeso qualcuno. Ad ogni modo torniamo agli argomenti che interessano il forum.
vado al link!!
-
Quote:
electrolux
l'amico JacOcaJ, non aveva aggiunto altro, perchè diegomattia era stato già esaustivo sul dove postare
tu non hai nemmeno letto quello che ti aveva scritto, ma hai solo guardato al chiudooooooooooo, che non era un rimprovero ;)
comunque, leggi questo thread, ti chiarirà le idee sul come partecipare ed usufruire della sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
segui il link di diegomattia, avrai le tue risposte
PS: la prossima volta, manda un pm al moderatore, per avere spiegazioni sulla chiusura di un thread, perchè topic come questo non sono ammessi dal regolamento ;)
-
R: dove postare...
Richiudooooooooooooooooooooooo
Permalosone rotfl rotfl rotfl Trollallero Trollallá