Ma io la cartella Efs l'ho già salvata dall'inizio O:-)
Ora mi chiedo solo una cosa.. Che fare se voglio tornare indietro.. Posso ripristinare il vecchio nandroid e quindi anche la Efs o no?
Quello è il succo...
Ma io la cartella Efs l'ho già salvata dall'inizio O:-)
Ora mi chiedo solo una cosa.. Che fare se voglio tornare indietro.. Posso ripristinare il vecchio nandroid e quindi anche la Efs o no?
Quello è il succo...
Però sei de coccio...
Manco lo sforzo a leggere...
Ti ho messo un link prima. LEGGILO.
C'è scritto tutto.
E c'è scritto che se metti i nuovi modem, puoi tornare ai vecchi modem solo se ripristini la cartella efs, operazione tra l'altro sempre un po' rischiosa...
I nandroid backup salvano tutto TRANNE il modem...
sarò de coccio, come dici tu, ma ero arrivato fino alla quinta pagina del thread che mi hai elencato, e non si parla di nandroid backup. Per quel motivo avevo riformulato qui la domanda.
E' solo scritto che l'unico modo per tornare indietro è rimettere la vecchia cartella EFS se questo vuol anche dire IMPLICITAMENTE che non si può con il nandroid backup, allora ho toppato
io a non evincerlo...
La cartella EFS con il buelk l'ho gia presa, allora potrei provare stasera o domani a tornare su questa ultimarom che tante soddisfazioni mi aveva dato!
A voi funziona la lockscreen con last screen? Con le impo di gravitybox intendo...a me non funziona
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
con quali temi è compatibile questa rom? cm10.2?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
È normale che con il benchmark antutu mi da 12000 e qualcosa? Ho il ketnel boeffla con settaggi skorpion per le prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
LOL,
ho flashato dopo aver fato i wipe e mi si è crashata l'installazione (da CWM) al'ultimo passaggio! Spento e riacceso pare andare... Speren!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Allora, pare essere andata!
Ho alcune domande per chi la usa!
1. non c'è un lettore multimediale? O me lo sono perso io?
2. nella barra dell'ora ci sono alcune impostazioni (luminosità, impostazioni, ...) si possono aggiungere e modificare credo: ma da dove?
3. il menu di spegnimento si può modificare?
4. c'è qcosa per la gestione dei profili?
RICORDA ILQUI A SX!
1- il dev lascia ampia scelta all'utilizzatore su quale app installare. Trovi comunque tutte le app samsung rimosse in "Update me smartphone/samsung bloat". Io ho preso il lettore video samsung (lo preferisco graficamente a mx player) e l'archivio (chiamato "my files"), ma c'è anche il lettore musicale. Insomma trovi quello che ti serve
Quando le scarichi te le salva nella cartella UltimaRom nella sd interna.
2 e 3 - Usa il modulo Gravity Box, integrato nella rom. Puoi personalizzare tutto tutto. Compresa status bar, lockscreen (anche la trasparenza), tutti i colori e anche il menu di riavvio.
4- non uso profili ma prova a vedere sempre in gravity box...
RICORDA ILQUI A SX!