CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 242 primaprima ... 142192232240241242
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,417 su 2417
Discussione:

[ROM] - UltimaROM - Sammy based [AROMA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTI - ULTIMA ROM V17.1:
    -La vecchia beta v17 (4.3) come sappiamo è stata eliminata dai progetti (forse per concentrarsi sull'archi o perchè simile alla v16) lasciando come ultima versione 4.3 la v16 ...è inutile indagare perchè non si trova facilmente la vecchia v17 (una buona motivazione ci sarà xD...anche se alcuni dicevano che di beta aveva solo il nome). Comunque visto che era molto più aggiornata rispetto alla v16 se a qualcuno serve questo è il link xda torrent(non so bene le condizioni) della "Vecchia" V17...(Post #16997) e c'è anche un link in questa discussione post #2329 (però non so se è stato cambiato...visto che la dimensione è diversa da quella del torrent)
    -29 Giu La nuova beta (4.4) basata su archiport riprendeva il v17...Però aggiorno che ora non è più una beta (non lo leggo):
    July 17 -UltimaROM v17.0 [Diablos] [Android 4.4.2]
    July 21 -UltimaROM v17.1 [Diablos] [Android 4.4.2]
    Questa la pagina del Download ed i Changelog
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-07-14 alle 00:52
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, è da domenica che ho la 17.2 per intenderci quella basata sul porting 4.4.2 e devo dire che fra tutte quelle provate questa è la migliore in termini di stabilità e completezza delle funzioni. Unica nota dolente Xposed non funziona anzi rende il cellulare inutilizzabile e quindi non si puo installare. Purtroppo lo sviluppatore non è un fan di Xposed e quindi ha deciso di non supportare questa mod. Mi chiedevo se qualcuno è riuscito a farli funzionare
    Grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #2413
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    è uscita anche la 17.2 ... buono che lo sviluppatore dia aggiornamenti costanti ... Secondo quello che ho letto è molto buona questa rom ... e visto che è basata sulla beta dell'arch port può migliorare ancora (se usciranno nuove versioni più stabili) ... per xposed come hai detto non saprei...lo sviluppatore nella beta 17.0 disse:
    "You may find that Xposed works nicely with this ROM, especially ones like GravityBox that mod Nexus ROMs. I do not use Xposed. I do not like Xposed. Please do not try to report problems that arise from using Xposed. You use Xposed, you’re on your own."
    Quindi non so se è un problema con la sua rom o anche con l'arch port...Ma a te che hai provato cos'è successo? Non va più e devi riflashare o rallenta? Io devo partire e quindi in questo periodo non sto flashando nuove rom (e non posso fare prove)...sto solo seguendo gli aggiornamenti
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. #2414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Come ho già scritto io la monto e ne sono completamente soddisfatto c'è solo questa limitazione che xposed non va
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    Andramyx155 (16-08-14)

  7. #2415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza con questa rom. La monto da due giorni e riscontro force close improvvisi, in particolare del processo settings(impostazioni) e riavvi inspiegabili del terminale. Ad ogni riavvio il reset delle impostazioni wifi, impossibilità di bloccare il telefono(a meno di un ulteriore riavvio stavolta da me deciso). Nonostante a schermo la chiamata sia terminata in realtà posso tranquillamente continuare ad interloquire. Installate 3 applicazioni, tra cui gear manager(proprio l'essere una stock based mi aveva portato a provare questa rom) e ram sempre quasi completamente satura. Ripetuto più volte i vari wipe(cache,dalvik e data) e l'installazione, con anche format system. A mio parere totalmente inadatta all'uso quotidiano. Poi può darsi che il mio cellulare sia ubriaco e ste cose succedano solo a me xD

  8. #2416
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Racconto la mia esperienza con questa rom. La monto da due giorni e riscontro force close improvvisi, in particolare del processo settings(impostazioni) e riavvi inspiegabili del terminale. Ad ogni riavvio il reset delle impostazioni wifi, impossibilità di bloccare il telefono(a meno di un ulteriore riavvio stavolta da me deciso). Nonostante a schermo la chiamata sia terminata in realtà posso tranquillamente continuare ad interloquire. Installate 3 applicazioni, tra cui gear manager(proprio l'essere una stock based mi aveva portato a provare questa rom) e ram sempre quasi completamente satura. Ripetuto più volte i vari wipe(cache,dalvik e data) e l'installazione, con anche format system. A mio parere totalmente inadatta all'uso quotidiano. Poi può darsi che il mio cellulare sia ubriaco e ste cose succedano solo a me xD
    Essendo un port è abbastanza normale riscontrare problemi
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #2417
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao avrei un problema con il kernel, l'unico che funziona e quello di stock (se installo gli altri non va la fotocamera) ma io avrei bisogno del boeffla. C'è qualche sistema per risolvere il problema?

    Edit:

    Ho risolto, per chi vuole installare la versione v.16 e riscontra un problema con la fotocamera installando il kernel boeffla o googymax il sistema è semplice.
    - Installazione del sistema con kernel stock e verificare il funzionamento della fotocamera.
    - se provate ad installare l'app di boeffla vi dirà che la vostra versione del kernel non è compatibile.
    - quindi rientrare in modalità recovery e avviare il flash del kernel boeffla (Samsung JB 4.3 - Version 5 only!!!), lascio anche il link del download (http://www.boeffla-kernel.de/index.p...10-31-06-13-16).
    - La fotocamera funziona e boeffla sound si avvia correttamente

    Adesso non so se questo procedimento sia affidabile, infatti terrò in prova il mio s3. Se ci sono problemi avviso in questo post.

    Edit 2:

    Ho riscontrato un problema al microfono quando registro, ad esempio mentre parlo si sente una sorta di fruscio (solo quando parlo), abbastanza fastidioso a lungo andare. Succede anche quando registro un video.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di Doncha; 20-11-14 alle 02:15

Pagina 242 di 242 primaprima ... 142192232240241242

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy